Lena – Amore della mia vita, anticipazioni dal 1° al 5 luglio 2013

Lena - Amore della mia vita, anticipazioni dal 1° al 5 luglio 2013

Le strade di Lena (Jessica Ginkel) e David (Max Alberti) sembrano allontanarsi sempre di più, la Sander cerca di dedicarsi solo alla sua carriera di cantante e le arriva un’ottima proposta da un produttore musicale che vorrebbe farle incidere la canzone di David ma quest’ultimo rifiuta di darle il permesso ma Lena non si scoraggia ma il discografico sembra avere altre mire da cui la salva giusto in tempo Gregor che finisce cosi per avvicinarsi molto a lei proprio come stanno facendo David e Katharina.

Vanessa rimpiange ancora il lusso e la bella vita nonostante Tom si dedichi molto alla bambina appena nata ma Rafael la sorprende facendole una proposta: le ridarà la vita che lei desidera se solo rinuncerà alla bambina, cosa farà la donna?

Pia riesce a trovare lo spazio giusto per creare il suo atelier mentre Janka e Andreas escono insieme ma le cose non vanno proprio bene tra i due.

[adsense]

Katharina sembra essere sempre più convinta che dietro l’omicidio di Julia von Arensberg ci sia proprio Rafael e cerca di smascherarlo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.