The Vampire Diaries, trama episodio 1×13″I figli dei dannati”

Spoiler Dig: The Vampire Diaries I stagione riassunto episodio 1×13″I figli dei dannati”

In questo episodio vengono chiariti molti episodi del passato e la storia dei Fratelli Salvatore sembra essere più chiara.

Mystic Falls in passato.

La bellissima Katherine (Nina Dobrev) sapeva ammaliare tutti gli uomini che la circondavano, ma lei e altri vampiri hanno deciso di fermarsi proprio in questa ridente cittadina. Il vampiro ha trovato un ottima accoglienza dai fratelli Salvatore, passa da un letto ad un altro e decide che presto sarà il momento di trasformare i due. Ma in città alcuni uomini si stanno organizzando per uccidere i vampiri e per trovarli Jhonatan Gilbert ha usato la sua bussola.

[adsense]

Alcune strane domande fatte da Stefan (Paul Wesley) insospettiscono suo padre che gli da qualcosa da bere con dentro della verbena, più tardi quando è a letto con Katherine, lei lo morde e sviene a causa dell’ erba nel sangue del ragazzo, nella stanza irrompe il vecchio Salvatore che ordina al figlio di chiamare lo sceriffo.

Quella sera porteranno via tutti i vampiri della città, o quasi, Anna (Malese Jow) la figlia dell’amica di Katherine, e Damon accusa suo fratello di aver causato tutto questo.

Mistyc Falls nel presente.

Elena è a letto con Stefan, ma il rapporto ormai è diventato a tre, con Damon che arriva e sparisce come vuole. I tre sono decisi a trovare il diario, ma per fini diversi, Damon (Ian Somerhalder) vuole aprire la cripta e suo fratello e la sua fidanzata glielo vogliono impedire. Ma il fratello “cattivo” non è solo, anche Anna (Malese Jow) cerca disperatamente il diario per salvare la madre e liberarla dalla cripta.

[adsense]

Quest’ultima ruba il diario al professor Alaric (Matthew Davis), mentre Stefan riesce a recuperare le fotocopie e a scoprire i motivi che hanno spinto il professore fino in città.

Stefan capisce che quello che trovano è nella tomba di suo padre e insieme ad Elena va a recuperarlo, ma purtroppo per i due anche Damon scopre tutto e li raggiunge, rimane deluso ancora una volta da suo fratello ma soprattutto dalla ragazza. Il vampiro vuole il diario e per questo fa bere a Elena il suo sangue e se suo fratello non gli consegnerà il diario la trasformerà in un vampiro, Stefan cede e i due vanno via, ma quando sono a casa la giovane Gilbert viene rapita da Anna.

Intanto al pub, Bonnie (Katerina Graham) viene rapita dal suo “barista-vampiro”, nonchè complice di Anna.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.