Pretty Little Liars, trama episodi 1×11 e 1×12

pretty little liars 1x12Continua con successo la messa in onda della prima stagione, inedita in chiaro, di Pretty Little Liars mentre negli Usa vanno in onda i primi episodi della quarta stagione. Chi è A? Chi sta perseguitando le nostre ragazze fino a mettere in pericolo le loro vite?

Nell’episodio 1×11 “Poco dopo”:

La situazione per le nostre ragazze, e non solo per loro, si fa sempre più pericolosa. Ashley torna a casa con i soldi che ha rubato in banca e viene fermata dalla polizia che le comunica che la figlia ha avuto un incidente.

La nostra Hanna (Ashley Benson) è in ospedale e quando le ragazze corrono al suo capezzale lei le informa che pensa di sapere chi sia A: Noel.

[adsense]

Lei lo ha visto scrivere un messaggio sull’auto di Ezra, il messaggio che Aria (Lucy Hale) ha visto, e questo la costringe a dire la verità sulla sua storia con il bel professore. La giovane, però, è convinta che non per questo Noel sia ha per lo stesso motivo per cui i sospetti sono tanti e ogni giorno sembra essercene uno diverso.

Lucas approfitta della situazione per dichiararsi ad Hanna che, invece, lo ritiene solo un amico. Anche la madre arriva al suo capezzale e rassicura la figlia che adesso è tutto sistemato e che grazie alla banca avranno l’occasione per ripartire.

Hanna e le altre sono ancora più terrorizzate quando scoprono che A è stata in ospedale e ha scritto un messaggio sul gesso della ragazza “Mi dispiace aver perso la pazienza, colpa mia”.

Nell’episodio 1×12 “Sale sulle ferite“:

Una volta a casa, Hanna scopre che la madre ha nascosto molti soldi in giro e così si fa dire la verità sul suo furto in banca. Le cose si complicano quando a casa sua arriva Mona che ha organizzato una festa di bentornato e le riempie la casa di amici. Hanna è preoccupata che qualcuno possa scoprire la presenza di tutti quei soldi in casa ma qualcuno lo sa già… A è pronta a denunciare la madre ma l’indomani i soldi sono spariti, qualcuno li ha rubati.

[adsense]

Emily (Shay Mitchell) parla della sua omosessualità ai genitori che non ne sembrano molto felici e così decide di invitare Maya a cena ma le cose vanno meglio del previsto. Emily si chiarisce con Toby (Keegan Allen) che scopre che è stata Jenna (Tammin Sursok) a dire la sua posizione alla polizia.

Spencer (Troian Bellisario) finisce col litigare con Alex perchè A lo ha iscritto ad un torneo e lui incolpa la nostra bugiarda, Hanna litiga con Lucas e Sean reo di aver distrutto la lapide di Ali mentre Aria torna da Ezra per stare con lui dopo le minacce di Noel.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.