Beautiful, trama puntata del 24 Giugno

beautiful del 24 giugnoIl volto terrorizzato di Steffy (Jacqueline McInnes Woods) sembra rispecchiare il nostro nel vedere e sentire il discorso di Stephanie (Susan Flannery) e Hope (Kimberly Matula).

Quest’ultima è convinta che sposare Liam (Scott Clifton) sia la decisione giusta ma Stephanie cerca di convincerla del contrario.

[adsense]

Queste decisioni repentine senza tenere conto dei sentimenti che Liam prova per Steffy non sono affatto salutari e lei ne è consapevole visto che ne ha passate davvero tante con Eric (John McCook).

Stephanie consiglia ad Hope di prepararsi non solo alla buona sorte ma soprattutto alla cattiva perchè gli ostacoli sono davvero tanti e loro sono all’inizio di una vita insieme. La giovane, però, non è d’accordo e si prepara al suo ennesimo matrimonio perfetto…

In discoteca, intanto, Liam non smette di cadere in basso e dopo i suoi balli da scimmia, eccolo con un paralume in testa in mezzo alla pista da ballo. Come se non bastasse, dopo qualche bacino a Steffy, Liam sparisce per un pò e quando Steffy lo ritrova ha una brutta espressione in volto… cosa avrà combinato il promesso sposo?

[adsense]

A casa Logan, intanto, Ridge (Ron Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) continuano a parlare dei loro figli e soprattutto di Hope di cui sono molto orgogliosi. Il discorso, poi, si sposta sul loro nuovo fidanzamento e sulla loro bellissima vacanza in Italia, vacanza in cui Ridge ha regalato a Brooke un nuovo anello…

A quando le nozze?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.