Tempesta d'amore, anticipazioni dal 24 al 29 giugno 2013

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 24 al 29 giugno 2013

Marlene accetta con goia la proposta di matrimonio di Michael. André teme che l’amico si sia fatto avanti per paura di perdere la fidanzata. Marlene non è felice quando scopre che le nozze si terranno nello stesso giorno in cui avrà luogo la sfida di Konstantin!

Marc si riconcilia con la moglie e ciò porta ad una nuova disputa tra Sabrina e Mandy che termina con una zuffa. Alfons crede che non riuscirà mai a mettere pace tra le ragazze. André si rende conto di non essere l’unico ad avere difficoltà a costruire un rapporto con la figlia.

Per farsi perdonare da Kira, Xaver le ragala una statua di Colombina, fidanzata di Pierrot. Nils però gli spiega che Colombina ha lasciato Pierrot per Arlecchino.

Nonostante i continui mal di testa, Charlotte rifiuta di fare un tac, preferendo curarsi con l’agopuntura. La donna teme infatti che il cancro stia per ripresentarsi. Michael e Werner insistono affinché lei si sottoponga ad una regolare visita e la donna alla fine acconsente. Werner la accompagna in ospedale ma Julius e Doris non la prendono bene.

[adsense]

In vista delle sue nozze con Michael, Marlene cerca su Internet informazioni sul padre, scoprendo di avere un fratellastro. La ragazza ne parla con la madre che sostiene sia impossibile che lei abbia un fratello. La donna poi ne spiega le ragioni a Konstantin. Intanto, Xaver e Kira si riconciliano ma lui continua ad essere molto insicuro.

Alfons getta la spugna, ritenendo che una riconciliazione tra Sabrina e Mandy sia impossibile. Le due rimangono chiuse in cantina per puro caso e comincia a riavvicinarsi. Rosi Zwick ha modo di constatare che il concierge ha potato a termine la sua missione.

Konstantin tenta di convincere Natascha a rivelare la verità a Marlene ma lei non vuole perché pensa che a lei non farebbe piacere scoprire che suo padre non ha voluto riconoscerla. Intanto, la ragazza e Michael parlano della possibilità di avere un figlio ma lei si sente troppo giovane per essere madre.

Julius è preoccupato per Charlotte ma al tempo stesso geloso di Werner. I Sonnbichler cercano di mettere pace tra i due uomini con una cena.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.