Anticipazioni Beautiful dal 24 al 28 giugno 2013

Anticipazioni Beautiful dal 24 al 28 giugno 2013

Mentre Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) fanno follie in discoteca, Hope (Kim Matula) parla con Stephanie (Susan Flannery) del suo nuovo imminente matrimonio e quando tutto è pronto e cominciano ad arrivare gli ospiti di Liam ancora non vi è traccia, il ragazzo mezzo ubriaco e con tanto di capelli tinti di rosso piomba a casa Forrester e tutti rimangono sconvolti sopratutto Hope che ovviamente annulla le nozze, a nulla serve che Liam si metta perfino in ginocchio pregandola di sposarlo.

Steffy intanto è convinta di non avere più chance con Liam nonostante abbiano trascorso due giorni bellissimi insieme quando arriva Hope come una furia informandola che il matrimonio è annullato proprio come lei desiderava.

[adsense]

Come se non bastasse Liam deve vedersela anche con l’ira funesta del padre Bill (Don Diamont) che non apprezza che lui si sia umiliato al punto tale da inginocchiarsi per chiedere perdono a Hope.

Il comportamento di Liam non piace a nessuno, tranne che a Caroline che cerca di capire il ragazzo mentre Hope pretende da Steffy i dettagli del tempo trascorso con Liam ma la ragazza le assicura che non è successo niente, sarà proprio cosi?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.