Beautiful, trama puntata del 19 Giugno

beautiful del 19 giugnoWoowow ci sono altri locali oltre al Bikini.

Questa è stata la vera scoperta di oggi in Beautiful. Liam (Scott Clifton) torna a casa ma Steffy (Jacqueline McInnes Woods) lo sprona a vivere in libertà e per farlo lo porta via con sè per una serata davvero hot. Hot come i balli che abbiamo dovuto sorbire oggi.

Liam non è un uomo che sa scegliere o prendere una posizione ma a parte questo sembra che non sappia nemmeno ballare.

[adsense]

Le sue mosse sono davvero inguardabili mentre Steffy sembra essere padrona del locale tanto da salire in console accanto al DJ. La giovane continua a dedicare canzoni al suo carissimo amico con l’intento di fargli assaporare la libertà e la felicità. I due si ritrovano in pista dove ballano e ridono insieme almeno fino a che l’attrazione tra di loro inizia a fare scintille.

La nostra “Vergine” invece è pronta al suo ennesimo matrimonio perfetto e dopo aver ribadito ai suoi genitori che questo è l’unico modo per ricominciare, chiede alla madre di preparare le nozze a casa di Stephanie (Susan Flannery) come tradizione vuole. Brooke (Katherine Kelly Lang) ma Pam (Alley Mills), lì per consegnare alcuni documenti, prende la palla al balzo e si offre come wedding planner!

[adsense]

A Villa Forrester, intanto, la temperatura è davvero alta e non solo per le temperature ma per la presenza di Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas (Adam Gregory).

La loro storia continua a gonfie vele e anche tra loro l’attrazione è alle stelle tanto da mettere a disagio anche la madre mora di Caroline, lì perchè sofferte della sindrome del nido vuoto e vorrebbe la figlia a casa adesso che la moglie non c’è…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.