Un posto al sole, puntata del 18 giugno 2013

Un posto al sole, puntata del 18 giugno 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3772 del 18 giugno 2013.

Raffaele (Patrizio Rispo) si sfoga con Teresa (Carmen Scivittaro) sulla distanza creatasi tra Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Viola (Ilenia Lazzarin), il portiere ha organizzato un pranzo di famiglia nella speranza di riuscire a farle riappacificare, ma ci riuscirà?

Cinzia è sconvolta dal comportamento di Guido (Germano Bellavia) e lo riempie di insulti ma il vigile non si fa abbattere e continua a spingerla tra le braccia di Rossetti elogiandole tutti i suoi pregi.

Greta (Cristina D’Alberto) non capisce tutto questo interessamento di Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) nei confronti di Tommaso (Michele Cesari) ma lui le spiega che il ragazzo è fatto apposta per Gloria (Valeria Cavalli).

[adsense]

Niko (Luca Turco) pretende da Tommaso i soldi dell’affitto visto che è un ritardo ma il ragazzo sbruffone come sempre mostra il mazzetto di banconote ricevute da Roberto.

Neanche il tempo di cantare vittoria che Cinzia si fa di nuovo avanti e nonostante le provocazioni di Guido, lei gli dichiara di amarlo e di desiderarlo ma Del Bue oppone una strenua resistenza.

Marina (Nina Soldano) scopre Tommaso e Roberto insieme sulla barca di Ferri ora occupata anche da Gloria.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.