"Fuoriclasse 2", iniziate oggi le riprese a Torino

"Fuoriclasse 2", iniziate oggi le riprese a Torino

Dopo tante indiscrezioni e news sulla seconda stagione di Fuoriclasse la fiction Rai di successo con protagonista Luciana Littizzetto, oggi sono ufficialment partire le riprese dei nuovi otto episodi suddivisi in quattro puntate della serie che saranno diretti da Riccardo Donna, le riprese andranno avanti per circa 12 settimane quindi fino al 14 settembre.

Confermati nel cast Luciana Littizzetto, Neri Marcore’, Giulio Scarpati, Giulia Bevilacqua, Fausto Sciarappa, Ninni Bruschetta, Irene Ferri, Barbara Tabita ma anche Ettore Bassi.

[adsense]

Isa Passamaglia è docente di Lettere e Latino nel liceo scientifico Caravaggio di Torino. Isa è stata lasciata dal marito Riccardo Tramola per una donna molto più giovane di lei con la quale si è trasferito alle Isole Mauritius. Isa è costretta a crescere da sola il figlio Michele, che è iscritto in 1B della stessa scuola ed è entrato nel periodo critico dell’adolescenza. Come se non bastasse, Isa deve affrontare la tirannia di Salvatore Lobascio, il vicepreside della scuola, e di Marcella Zara, professoressa di lettere e latino nella classe di Michele. Ma Isa ha dalla sua parte la professoressa Nadia Mittolò e l’insegnante di matematica e fisica Enzo Vivaldi, che corteggia la Passamaglia con devozione. Tra gli studenti si susseguono molte avventure: amicizie, inimicizie, amori. Inoltre, nella scuola arriva una nuova Preside : una suora, che sembra aver tutto eccetto l’indole cristiana, fin qui i fatti narrati nella prima stagione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.