Tempesta d'amore, anticipazioni dal 17 al 22 giugno 2013

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 17 al 22 giugno 2013

Marlene decide di non dare peso alla presenza di Gonzalo, distraendosi insieme a Kira. Konstantin decide di giocare un secondo round con Gonzalo. Nils e Marlene cercano di impedirglielo ma lui si sente incompreso.

Mentre Sabrina stuzzica Martin in merito alla sua torbida relazione, Alfons è in grande difficoltà con i suoi colleghi ma non vuole fuggire, al contrario ci tiene a chiarire la situazione.

Nonostante l’opposizione dei suoi cari, Konstantin decide di affrontare la partita contro Gonzalo, ricevendo il sostegno di Marlene. Il ragazzo però perde la sua sfida e Gonzalo ne approfitta per ridicolizzarlo, mandando su tutte le furie Marlene.

[adsense]

Sabrina aiuta Alfons ad affrontare la sua prossima prova: aiutare due nemici a riconciliarsi. L’uomo deve trovare due persone che hanno problemi di comunicazione. Sabrina continua a stuzzicare Nils ma quando il personal trainer discute con André, lei apprende che lui, dopo Elena, non vuole più subire umiliazioni da una donna.

Ascoltando una conversazione di Alfons, Doris pensa di essere ad un passo dalla meta: strappare la casa ai Sonnbichler. Intanto, Mandy avvicina un nuovo cliente, il famoso calciatore Marc Rosen. Intanto, Alfons pensa di aver trovato le due nemiche….

Marlene accetta la provocazione, puntando venti mila euro sulla  vittoria di Konstantin. Doris e Werner invece non sono dello stesso avviso. Nemmeno Natascha sembra lasciarsi influenzare dal clima di sfida che si respira.

Fonte trame: tempestadamorelifeblog.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.