Pupetta Il Coraggio e la passione, trama e link streaming seconda puntata del 13 Giugno

pupetta il coraggio e la passione del 13 giugnoUn’altra straziante puntata di Pupetta Il Coraggio e la Passione è andata in onda ieri sera su Canale 5 e la situazione non è migliorata, anzi.

Mai fiction è stata più caca-fiction di questa e nessuno è in grado di alzare il suo livello. Speriamo tanto di aver toccato il fondo ieri sera con quel festino, o presunto tale, a luci rosse in cui la nostra Pupetta (Manuela Arcuri) si è ritrovata a causa della sua amica Maddalena.

Proprio da lì Pupetta fugge per tornare a casa e sulla sua strada ritrova il bel Michele, scampato alla morte grazie all’intervento di Don Palumbo che lo ha preso sotto la sua ala, pronto a nominarlo suo erede.

[adsense]

Don Vitiello deve cedere alle richieste del boss e lasciare libero Michele che, proprio mentre torna da un lavoro fatto per Don Palumbo, incontra Pupetta e la riporta a casa.

La giovane torna disperata dalla sua famiglia e dopo aver affrontato il padre dicendogli che sposerà Don Vitiello corre in lacrime nella sua stanza seguita dalla madre che cerca di consolarla.

Michele, intanto, rompe con la bella Fatima che, però, soffre molto e continua a cercarlo senza molte risposte.

Il ragazzo, su ordine di Don Palumbo, deve fare un avvertimento a Don Vitiello, reo di tradimento ai danni del boss, e si presenta in un ristorante durante una cena di Pupetta, i suoi genitori e il suo futuro marito, per consegnare dell’uva. Subito dopo l’auto di Don Vitiello salta in aria e Pupetta capisce che la Madonna non si è sbagliata e che Michele può essere il suo eroe.

[adsense]

Michele, nominato erede di Don Palumbo, chiede la sua mano proprio la sera prima delle nozze con Vitiello che scopre dal barbiere le ultime novità proprio per bocca del boss. Il vecchio pretendente, però, non si arrende e così ordina l’omicidio di Don Palumbo e di Michele ma se il primo va a buon fine grazie all’aiuto di Fatima, il secondo sembra fallire.

Il giorno delle nozze, infatti, qualcuno mette dell’esplosivo nell’auto di Michele che, però, non parte ed è così costretto a chiedere un passaggio ad un venditore ambulante. Mentre Don Palumbo muore, Pupetta aspetta il suo promesso sposo in Chiesa…. arriverà?

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.