Centovetrine, trama puntata del 14 Giugno

centovetrine del 14 giugnoSebastian (Michele D’Anca) e Laura (Elisabetta Coraini) restano a letto e fanno l’amore più e più volte per festeggiare la loro ritrovata armonia e, soprattutto, la loro prima vera notte di nozze.

Più tardi, Sebastian torna a lavoro per ricevere le dimissioni di Francesco, pronto a tornare dalla sua famiglia e, per questo, a lasciare la direzione di Cento magari proprio nelle mani di Margot (Gaia Messerklinger).

[adsense]

Il boss non è molto felice per la candidatura presentata da Francesco anche se sa bene che si tratta di una ragazza molto valida e in grado di gestire un nuovo incarico.

Mentre Sebastian prende tempo per decidere ecco la nostra piccola arrampicatrice pronta a scoprire la natura del legame di Carol (Marianna De Micheli) e Corradi (Mariano Rigillo) in cambio di un premio….

Proprio in nome di questo strano legame, Ettore (Roberto Alpi) si prepara a combattere per uscire dal carcere e per farlo racconta tutto alla figlia che lo spiffera (o quasi) ad Ascanio (Rocco Giusti) e poi ad Ivan (Pietro Genuardi) al quale chiede fedeltà e aiuto.

Milo va in giro con Damiano (Jgor Barbazza) che ha promesso di aiutarlo a trovare la sua amichetta ma proprio durante la loro uscita, i due incontrano Serena (Sara Zanier) che rimane colpita dal legame che unisce i due…

[adsense]

Jacopo (Alex Belli), intanto, si ritrova in mare aperto con tutti i congegni disponibili fuori uso e questo lo spinge a pensare che qualcuno, lo stesso che l’ha incastrato, vuole vederlo morto per non essere scoperto.

La notizia della scomparsa di Jacopo arriva anche a Diana (Daniela Fazzolari). Viola (Barbara Clara) le comunica che la nave di Jacopo non è arrivata ancora a destinazione e che suo marito potrebbe essere disperso in mare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.