Beautiful, trama puntata del 10 Giugno

beautiful del 10 giugnoLo strazio continua anche oggi.

A quanto pare non avremo la risposta che tutti ci aspettiamo mentre il mistero dell’incidente di Marcus (Texas Battle) si infittisce.

Thomas (Adam Gregory) e Caroline (Lindsey Godfrey) continuano a indagare su quanto è successo quella notte e mentre il carrozziere conferma che si è trattata solo di una buca i due decidono di andare al Dayzee’s per controllare i filmati delle telecamere di sorveglianza, solo così potranno scoprire cosa è realmente successo.

[adsense]

Intanto, in carcere, Marcus pensa al suo futuro come un uomo in gabbia ma Dayzee (Kristolyn Lloyd) cerca di confortarlo e spingerlo a pensare positivo visto che le cose potrebbero risolversi presto.

In parlatorio arrivano anche Eric (John McCook) e Stephanie (Susan Flannery) che danno un pò di supporto alla neo coppietta mentre Justin si occupa degli affari legali per far tornare libero suo figlio il più presto possibile.

Quando i due rimangono soli si baciano con passione….

Hope (Kimberly Matula) ha deciso che non perdonerà Liam (Scott Clifton) almeno non adesso visto che non fa altro che pensare a quello che è successo quel giorno prima che lui pronunciasse le sue promesse. Liam cerca ancora una volta di spiegarsi ma alla fine lei decide di andare via.

[adsense]

Steffy (Jacqueline McInnes Woods), intanto, dopo aver tenuto testa a Brooke (Katherine Kelly Lang), che le ha chiesto di stare alla larga dai due piccioncini, va a fare visita all’ex marito.

Liam le comunica che Hope lo ha lasciato e lei gli chiede di lasciar perdere: hanno avuto la loro occasione ma adesso è arrivato il momento di lasciare andare Hope per sempre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.