Centovetrine, trama puntata del 7 Giugno

centovetrine del 30 maggioAscanio (Rocco Giusti) pensa di avere tutto sotto controllo e contento per essere rientrato nelle grazie di Diana (Daniela Fazzolari) va a gongolare da Corradi (Mariano Rigillo) che però lo mette in riga precisando che è lui che comanda e che soprattutto l’ex galeotto non deve fare domande sulle sue reali intenzioni e soprattutto su Carol (Marianna De Micheli).

[adsense]

Quest’ultima ha trovato un modo per salvare la holding e ne parla con Sebastian (Michele D’Anca). La manager ha trovato qualcuno che vuole investire nel Gruppo e questo potrebbe aiutare a capitalizzazione.

Diana (Daniela Fazzolari) la ringrazia per la sua vicinanza e il suo supporto ma Carol si sente in colpa perchè conosce la verità e così sottolinea che lei è tornata nel Gruppo solo per tornaconto personale.

Viola (Barbara Clara) vorrebbe partire con Brando (Aron Marzetti) per cercare di rimettere insieme il loro rapporto lontano da Torino ma lui non intende fare la coppia felice che va in vacanza e quindi le dice di no. Viola non la prende molto bene e accusa il marito di prendere tempo in previsione di un divorzio.

Serena (Sara Zanier) è felice che Cecilia (Linda Collini) sia tornata a sorridere grazie all’arrivo di Milo ma le comunica che ha deciso di lasciare la città per tornare nella sua valle dove partorirà e farà crescere il suo bambino.

[adsense]

Cecilia è dispiaciuta alla notizia della partenza della sorella ma l’arrivo di Milo la distrae: i due sono a pranzo con Damiano (Jgor Barbazza) che però sembra in ritardo…

Corradi è libero di lasciare l’ospedale e così decide di andare fare visita alla figlia che gli apre le porte della sua casa offrendogli addirittura ospitalità. Corradi, però, rifiuta per evitare che tutti scoprano il loro legame e che il loro piano di mettere le mani sulla holding fallisca.

Carol, però, ha una condizione per andare avanti nel loro piano e così chiede al padre di rendere Jacopo (Alex Belli) un uomo libero in modo tale che possa tornare da sua moglie e dalla sua famiglia ma Corradi non sembra molto d’accordo…. chi la spunterà???

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.