Centovetrine, trama puntata del 5 Giugno

centovetrine del 5 giugnoSerena (Sara Zanier) comunica a Brando (Aron Marzetti) che lascerà Torino per tornare nella sua amata valle, è lì che darà alla luce il suo bambino e dove loro vivranno felici lontano da tutti i problemi che hanno avuto in questa città e soprattutto lontano da Damiano (Jgor Barbazza) ma il bel contadino non la prende bene.

[adsense]

Brando aveva un appuntamento al wine bar con alcuni possibili compratori ma il suo umore è davvero pessimo e così, dopo aver maltrattato i signori, dice alla moglie di essere giù e di aver capito che niente ha più senso.

Viola (Barbara Clara) non riesce a dare senso alle sue parole ma quando in serata incontra Serena scopre la verità e si accorge che il loro vero problema non è mai stato il bambino ma i veri sentimenti del marito e così una volta a casa lo affronta.

Diana (Daniela Fazzolari) ha ottenuto un appuntamento con il marito ma proprio mentre lei legge il bigliettino della cognata arriva Ascanio (Rocco Giusti) che promette di aiutarla a tornare ad essere felice cominciando dal rintracciare Jacopo (Alex Belli). Subito dopo il giovane chiama la Polizia per comunicare l’arrivo di Jacopo in un vecchio capannone e proprio mentre gli agenti fanno la loro entrata (davvero inguardabile) lui arriva a bordo della sua moto per salvarlo.

[adsense]

Cecilia (Linda Collini) fa di tutto per trovare i biglietti per il concerto degli artisti preferiti da Milo ma alla fine deve rivolgersi a Damiano che, dopo un primo momento, decide di aiutare l’amica. La serata non finisce molto bene per Milo andato al concerto solo per trovare una sua amica che, a quanto pare, non c’era.

Mentre Cecilia va a prendere la macchina, Milo, rimasto con Damiano, sembra essere scomparso…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.