Striscia la Notizia: Belen Rodriguez sostituisce Michelle Hunziker al fianco di Ezio Greggio?

Striscia la Notizia: Belen Rodriguez sostituisce Michelle Hunziker al fianco di Ezio Greggio?

L’estate è ormai vicina e mentre i vip si preparano per andare in vacanza, sono in fermento i progetti per quanto riguarda la prossima stagione televisiva.

Tra le prime notizie ad arrivare c’è una vera e propria bomba: a quanto pare, infatti, dalla prossima edizione di “Striscia la Notizia” il posto di Michelle Hunziker al fianco di Ezio Greggio potrebbe essere preso nientepopodimeno che… da Belen Rodriguez!

[adsense]

Sì, avete capito proprio bene. Chiariamo, però, che per il momento non c’è ancora nessuna dichiarazione ufficiale. Come mai si cerca una sostituta a Michelle Hunziker? Ve lo spieghiamo subito. Come noto, infatti, la Hunziker è in attesa della sua seconda bambina (dopo Aurora, nata dalla precedente relazione con Eros Ramazzotti), la cui nascita è prevista proprio per quest’estate.

Dopo un periodo di intenso lavoro, dunque, per la bella conduttrice è giunto il momento di una meritata vacanza insieme al suo attuale compagno, Tomaso Trussardi, per dedicarsi alla futura nascitura.

Chi affiancherà dunque Ezio Greggio nella conduzione del tg satirico di Canale 5? Tra i probabili nomi è uscito fuori proprio quello di Belen Rodriguez, da poco diventata mamma del piccolo Santiago, avuto dal compagno Stefano De Martino.

La showgirl argentina per il momento ha smentito la notizia, ma non del tutto. Nel corso di un’intervista al settimanale “Vero Tv“, infatti, dichiara:

“Non oserei mai rubare il posto ad una professionista così brava come Michelle Hunziker, anche se Striscia mi piace. E’ un programma sempre alla ricerca della verità e prende in castagna chi frega le persone. La seguo tutti i giorni, non potrei mai dire di no a Striscia…”

[adsense]

Insomma, a buon intenditor poche parole. Appare chiaro che alla bella Rodriguez un impegno del genere non dispiacerebbe affatto, e chissà che la produzione non prenda la palla al balzo e colga quest’occasione. Del resto, la sua conduzione di “Italia’s Got Talent” al fianco di Simone Annicchiarico si è rivelata un vero e proprio successo, vi immaginate quanti ascolti potrebbe fare “Striscia la notizia” (che già di suo ne fa tanti) se alla conduzione ci aggiungessimo anche lei?

Per il momento, comunque, non ci resta che attendere qualche novità in merito. Voi, intanto, come ce la vedreste dietro al bancone di “Striscia la Notizia“?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.