Revenge, riassunto episodi 2×18 e 2×19 "Ballo in maschera"-"Identità"

revenge 2x19_2Siamo ormai agli sgoccioli di questa seconda stagione di Revenge e questa sera assisteremo ad una nuova festa di fidanzamento tra Emily (Emily vanCamp) e Daniel (Josh Bowman).

Dopo la “benedizione” di Aiden, Emily ha rimesso al dito l’anello di fidanzamento di Daniel e così il capitolo finale della sua vendetta può finalmente andare in scena: sposando Daniel potrà distruggere i Grayson dall’interno ma la questione è più difficile di quello che sembra.

Jack, infatti, non è felice di vedere Emily entrare nella famiglia che ha fatto uccidere Amanda e così decide di tagliarla fuori dalla sua vita scegliendo Ashley per portare a termine la sua vendetta contro Conrad.

Nell’episodio 2×18 “Ballo in maschera“:

E’ arrivato halloween e così i nostri personaggi si preparano a partecipare ad un ballo in maschera, tutti tranne Emily che Victoria non ha invitato. Sei settimane sono passate dall’ultimo episodio andato in onda, settimane in cui Nolan (Gabriel Mann) ha continuato a pensare e ripensare a tutto per cercare di capire dove possa essere stata Padma.

[adsense]

Per fare uscire allo scoperto l’Initiative, Emily chiede ad Aiden di investire i loro soldi in un affare rischioso all’oscuro di Daniel che va su tutte le furie. Trask arriva alla Grayson e dice a Daniel che l’Initiative non sarà più suo socio. Tutti gongolano e se il giovane Grayson è felice per essersi lasciato alle spalle gli scomodi soci, Aiden ed Emily possono finalmente trovare Padma.

La giovane, però, è stata uccisa e quando Aiden si trova al suo cospetto e Trask continua a punzecchiarlo finisce con l’ucciderlo con le sue stesse mani. La notizia della morte di Padma arriva proprio durante il ballo e toccherà ad Emily dirlo all’amico che preferirà restare da solo.

Emily, intanto, perseguita Victoria (Madeleine Stowe) con il “fantasma” di suo figlio. La donna fa fare carte false a Falcon per far credere a Conrad di aver abortito ma in realtà il bambino è nato ed Emily lo sa. La paura e lo stress spingono la nostra Regina a perdere i sensi nel bel mezzo della pista da ballo della sua festa!!

Jack fa un brutto scherzetto a Conrad che durante un incontro con i suoi possibili elettori deve affermare che farà riaprire il caso di David Clarke. Nolan, invece, viene portato in centrale perchè accusato dell’omicidio di Padma.

Nell’episodio 2×19 “Identità”:

Nolan viene rilasciato dopo 20 ore di interrogatorio e così Emily va a prenderlo per riportarlo a casa dove lo spinge ad affrontare Falcon e farlo uscire allo scoperto. Per farlo Nolan usa i documenti che Falcon ha manomesso per nascondere il parto di Victoria e mentre quest’ultima li consegna al marito pronto per una nuova conferenza stampa, l’hacker finisce nella rete del nostro bel biondino.

Con nostra grande sorpresa la pratica Falcon viene liquidata presto visto che Nolan finisce in una sala giochi a scontrarsi con una giovane donna e a vincere ottenendo il suo “aiuto”.

[adsense]

Il pericoloso hacker, però, inserisce un programma ombra nel suo computer e finisce sotto scacco: Nolan conosce la sua vera identità e può tenerla d’occhio tanto da farla finire nelle mani dell’FBI.

La verità sul bambino di Victoria viene fuori proprio durante la conferenza stampa e così la nostra Regina chiede a Nolan di aiutarla a trovare suo figlio!!!

Charlotte si fa trasportare da un’amica-nemica che la trascina per locali fino a baciarla sotto i flash dei fotografi mentre a Daniel (Connor Paolo) aveva raccontato di essere rimasta a casa.

Daniel chiede ad Emily di definire la loro storia ridandole l’anello di fidanzamento e lei lo indosserà dopo aver parlato con Aiden che la spinge a chiudere la sua vendetta per essere finalmente felici.

Cosa succederà adesso? Lo scopriremo solo questa sera con un nuovo episodio di Revenge!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.