Anticipazioni Beautiful dal 3 al 7 giugno 2013

Anticipazioni Beautiful dal 4 al 7 giugno 2013

Come volevasi dimostrare questa settimana apprendiamo che il matrimonio di Liam (Scott Clifton) e Hope (Kim Matula) rischia di non essere legale in America se prima non vengono firmati dei documenti per ufficializzarlo, a dare la notizia è proprio Bill (Don Diamont) che ovviamente ne approfitta per dirlo prima al figlio e poi a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) sperando che cosi il matrimonio si annulli.

Hope intanto ha visto il video del bacio tra suo marito e Steffy e prima va da quest’ultima per un ulteriore chiarimento ma prima di lei Steffy riceve la visita di Brooke (Katherine Kelly Lang) che intima ancora una volta alla ragazza di stare alla larga da Liam ma Steffy le ribadisce ancora che non ha mire su Liam.

[adsense]

Hope furiosa e delusa e saputo dei documenti da firmare li strappa e lascia Liam libero di tornare da Steffy ma il ragazzo non vuole rinunciare a lei, cosa farà?

Marcus (Texas Battle) è in stato di fermo e il ragazzo teme di finire in prigione mentre Thomas (Adam Gregory) e Caroline cercano di capire con la loro macchina cosa effettivamente può essere successo la sera dell’incidente di Marcus che ha investito Anthony.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.