Centovetrine, Anticipazioni puntate dal 3 al 7 Giugno

centovetrine anticipazioni dal 3 al 7 giugnoSettimana impegnativa per le nostre giovani coppie in quel di Torino.

Le cose per Diana (Daniela Fazzolari) non sono facili da quando Jacopo (Alex Belli) è scappato ma le cose cambiano quando lui contatta la sorella e fa avere una lettera alla moglie.

Diana, però, non si accontenta di quelle poche righe e così chiede alla cognata di portarla da lui ma senza successo. Viola le dice no, almeno in un primo momento, e questo causa una violenta reazione da parte di Diana che alla fine può raggiungere il marito.

[adsense]

Jacopo è in pericolo e sta per finire nelle mani degli inquirenti almeno fino a che non arriva un aiuto inaspettato da Ascanio (Rocco Giusti) che salva i due e finalmente ha la loro fiducia: ora può distruggerli dall’interno.

A favore del giovane rema Carol (Marianna De Micheli). La manager decide di tornare nella Holding ma chiede a Corradi (Mariano Rigillo) di rinunciare al suo piano contro il giovane Castelli.

Cecilia (Linda Collini) decide di ospitare il piccolo Milo ma quando lui insiste per andare ad un concerto e lei acconsente, il bambino finisce nei guai. La poliziotta, infatti, lo perde di vista e il bambino si perde tra la folla sarà Damiano (Jgor Barbazza) a ritrovarlo e a scoprire che Milo nasconde qualcosa.

[adsense]

Serena (Sara Zanier) decide di lasciare Torino ma la notizia scombussola Brando (Aron Marzetti) che chiede a Viola (Barbara Clara) un pò di tempo per riflettere. Il giovane decide di lasciare Serralunga ma la moglie lo avvisa che non gli darà una seconda possibilità.

Anche Cecilia scopre che la sorella vuole lasciare Torino….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.