Tempesta d'amore, anticipazioni dal 27 maggio al 1° giugno 2013

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 27 maggio al 1° giugno 2013

Dopo una lunga riflessione, Werner accetta l’ipotesi che Konstantin venga operato. Intanto, Marlene si prende amorevolmente cura del ragazzo. Al contrario, Natascha è sopraffatta dalla situazione e decide di cercare conforto in Ari. Ciò apre uno scontro tra madre e figlia.

Kira se la prende con Julius che ha gettato via la sua metà della conchiglia e mente a Xaver a tal proposito. Il ragazzo si convince così che lei nutra dei sentimenti per lui.

Preparato da Sabrina, Alfons sembra pronto ad affrontare la sua prova: una maratona. La sera prima però beve un drink che gli provoca un sonno profondo, fino alla mattina successiva…

Marlene se la prende con Natascha, rea di non essere andata da Konstantin. La donna è profondamente pentita di aver passato la notte con Ari che caccia via, rivelandogli di volersi prendere cura del fidanzato. Konstantin viene operato: Doris e Werner sotterrano l’ascia di guerra e lo stesso accade a Natascha e Marlene. L’operazione si svolge senza intoppi ma Michael è timoroso al riguardo.

[adsense]

Alfons sembra sul punto di compiere la sua impresa ma non tutto va come previsto, nonostante le pressioni di Sabrina. Che ne penserà Hildegard?

Dopo essersi scambiati un bacio, Kira e Xaver si allontanano l’una dall’altro a causa di un equivoco.

Michael riesce ad animare Konstantin che continua ad essere in coma. Nessuno sa se il ragazzo si sveglierà. Natascha chiede a Marlene di accompagnarla al pianoforte nel corso di un’esibizione dedicata a Konstantin. Lei, seppur a malincuore accetta. All’insaputa di tutti, Konstantin muove un dito.

Doris e Werner discutono di quanto accaduto a Konstantin e della sua operazione, scelta molto combattuta per entrambi. Lei pensa che lui le sia così vicino solo per amore del figlio ma l’uomo sostiene che non è del tutto vero.

Alfons ha una nuova missione da compiere: rendere felice qualcuno che non gli sta molto simpatico. L’uomo pensa a Doris ma non vuole approfittare della situazione che lei sta vivendo. La scelta inevitabilmente ricade Pachmeyer e Rosi Zwick.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.