Un posto al sole, anticipazioni dal 27 al 31 maggio 2013

Un posto al sole, anticipazioni dal 27 al 31 maggio 2013

La resa dei conti fra Michele (Alberto Rossi), Maddalena e De Maio, lungi dall’essersi conclusa, avrà degli imprevedibili sviluppi e un tragico epilogo che ci lascerà col cuore in gola… Raffaele (Patrizio Rispo) si cimenterà in un delicato e poetico “raffronto botanico” fra delle piante e il carattere di alcuni personaggi del Palazzo… Si dice che le difficoltà economiche aguzzino l’ingegno: nel caso di Andrea (Davide Devenuto) l’asserto sembra essere quanto mai fallace, ma i tentativi decisamente divertenti.

La paura di averlo perso per sempre induce Silvia (La fare a Michele un appello appassionato, come reagirà il giornalista? Nonostante cerchi fino alla fine il modo di trovare una scappatoia, il destino di Tommaso risulterà essere ormai segnato. Mentre Arianna sembra fare notevoli progressi con lo spot e Andrea è invece in alto mare, la guerra fra i due sembra destinata a durare…

[adsense]

Ripudiato da Ferri e da Giorgio, Tommaso sarà tentato di rifugiarsi nello stordimento artificiale della droga… andrà fino in fondo? Combattuto sul da farsi, Michele esita a lungo prima di prendere una decisione in merito alla richiesta di Silvia di tornare insieme… cose le risponderà? Dicendo di avere la casa provvisoriamente inutilizzabile, Cinzia si presenta a casa di Guido con tanto di valigia… come reagirà il vigile?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.