Hart of Dixie, trama secondo episodio "Giornata memorabile"

hart of dixie 1x02Altre giornate difficili attendono la nostra dottoressa Zoe Hart (Rachel Bilson) che decide di fare di tutto per farsi accettare dai cittadini di Bluebell e seguire le orme del padre.

George (Scott Porter) informa Brick che non può impugnare il testamento di Wilkes visto che adesso si sa che Zoe è figlia del dottore. L’unico per modo per la giovane dottoressa di tenere saldo il suo posto è quello di arrivare ad avere il 30% dei pazienti ma questa sarà una strada davvero ardua.

Zoe, però, pur si seguire le orme del padre che non ha mai conosciuto, è pronta a tutto anche a salire su uno dei carri pronti per la parata della Giornata di Fondatori, quello del sindaco, Lavon (Cress Williams).

[adsense]

Per partecipare deve collaborare anche con Wade (Wilson Bethel) addetto alla costruzione del carro.

Zoe conosce la cugina di Lemon (Jaime King) e le diagnostica una sclerosi multipla, cosa di cui la giovane era già al corrente. Lei le chiede di mantenere il segreto sulla diagnosi e così Zoe l’aiuta a fingere una lussazione alla spalla ma Brick la smentisce ancora una volta e così la nipote è costretta a salire sul carro della parata.

Durante la sfilata la giovane si sente male e così Zoe, per aiutarla, causa un incidente rovinando la parata. Lemon la attacca e le dice che nessuno la accetterà mai in città. Il segreto di sua cugina, però, resta al sicuro ma Zoe deve dire addio all’assistente di suo padre e così decide di esaminare le sue cartelle per imparare qualcosa in più sui suoi possibili pazienti.

Nel finale, scopriamo che Lemon, dopo quindici anni, attende ancora il ritorno della madre, scappata da Bluebell e lasciandola sola con suo padre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.