Come un Delfino 2, trama e link streaming seconda puntata

come un delfino del 22 maggioUna bellissima puntata e un mitico Tommaso Ramenghi che continua a raccogliere punti. Una serata in cui la fiction di Canale 5 non è riuscita a prevalere sul competitor ma che ha portato a casa un’ottima parità, o quasi.

Nella seconda puntata della fiction abbiamo scoperto quanto è disposto a rischiare Scalese pur di vedere il figlio di nuovo libero e questo vuol dire mette a rischio le vite dei Ragazzi del Sole e di chi gli sta accanto come Alessandro Dominici (Raoul Bova). Il nuotatore continua ad allenarsi duramente ma il coma di Rosso e il peggioramento della situazione di Nico (Tommaso Ramenghi) lo preoccupano molto.

Il ragazzo continua a cadere e a peggiorare e così Alessandro lo porta da un professore esperto che gli comunica che sarà possibile tornare come prima ma ci sarà bisogno di un’operazione molto costosa.

[adsense]

L’ex allenatore promette al suo ragazzo di recuperare quei soldi con la prossima gara che disputerà e che vincerà di sicuro.

Anche gli Scalese scoprono la diagnosi di Nico e così si offrono di pagare tutte le cure necessarie in cambio del suo silenzio ma ancora una volta il giovane rifiuta, ma fino a quando potrà farlo?

La situazione peggiora quando Alessandro non può disputare la gara perchè positivo al doping nella sua ultima competizione sportiva. L’unica a stargli vicino in mondo incondizionato è Anna (Giulia Bevilacqua) che arriva a lasciare il posto di lavoro e il fidanzato dopo che questo ha pubblicato un articolo contro il nuotatore firmando con il suo nome.

Sui ragazzi cade addosso anche questa nuova tegola che si accompagna ai loro problemi personali. Nasca racconta quello che è accaduto la famosa sera della violenza sessuale a Marina e poi tenta in tutti i modi di costruire un rapporto con la figlia raggiungendola di nascosto prima degli allenamenti.

Andrea (Gianluca di Gennaro), invece, scopre che la sua ex si vede con il loro allenatore. I due hanno un chiarimento ma Andrea è convinto che lei non ami Rinaldi e che presto se ne accorgerà.

[adsense]

Nonostante il ricorso, Alessandro scopre che le sue analisi risultano ancora positive ma presto arriverà a capire che ci sono gli Scalese dietro tutto e così decide di fare loro “visita” per ribadire il fatto che non ha paura e che devono stare lontani da Nico. Ugo scopre che il boss vuole uccidere Don Luca (Ricky Memphis) e così avvisa la Polizia che vorrebbe metterlo sotto protezione. Il prete si rifiuta e così nel finale la sua auto salta in aria con lui all’interno (o almeno così sembra visto che non l’abbiamo visto salire a bordo e il promo lascia intendere altro…).

Rinaldi e il suo capo nascondono farmaci nell’armadietto a casa di Alessandro per incastrarlo ma Bibbi, ormai allontanatosi dal gruppo, vede il suo allenatore….

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.