Centovetrine, trama puntata del 23 Maggio

centovetrrine del 23 maggioSerena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza) si baciano a lungo convinti di poter ricominciare ma l’ex poliziotto, ad un tratto, si tira indietro: non ha intenzione di ricominciare anche se ama la moglie.

La causa? Il bambino.

Lui pensa che non riuscirà mai ad amare il bambino di un altro e che in ogni lite potrebbe rinfacciare ad entrambi il fatto che il bambino non sia suo.

[adsense]

Serena è esterrefatta dalle sue parole tanto da non riconoscere più l’uomo di cui si è innamorata e così i due si recano dal giudice e rendono effettivo il loro divorzio.

Matrimonio a buon fine, invece, per Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D’Anca). La donna, infatti, dice sì a suo marito e così adesso può iniziare una nuova fase della sua vita anche se il giorno più bello della sua vita è diventato un vero e proprio incubo tanto da pensare di scappare via durante la cerimonia.

Quando tutti vanno via, però, Sebastian le promette che la renderà felice e che non le farà più del male.

In serata, Sebastian propone alla moglie un fine settimana romantico fuori da Torino ma lei si rifiuta. Questa non  è l’unica cosa che si rifiuta di fare e così quando lui inizia a baciarla, lei gli dice che non ha voglia di fare l’amore e che lo farà solo quando sarà pronta.

A Cento, intanto, Margot (Gaia Messerklinger) incontra Carmen (Emanuela Tittocchia), l’unica che le mostra un pò di solidarietà.

[adsense]

Oriana (Selvaggia Quattrini) parla con Carol (Marianna De Micheli) di quello che è successo ma lei la spinge ad assumersi le sue responsabilità e di non addossare tutte le colpe a suo padre. La direttrice decide di auto sospendersi e presto la notizia si diffonde fino ad arrivare ad Ivan (Pietro Genuardi).

Carol, intanto, affronta il padre per scoprire se ha davvero dei limiti ma lui, ancora una volta, riesce a rigirare la frittata chiedendo solo una vita con sua figlia, la vita che non ha potuto avere.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.