Un posto al sole, puntata del 21 maggio 2013: Maddalena vendicatrice solitaria

Un posto al sole, puntata del 21 maggio 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3752 del 21 maggio 2013.

Renato (Marzio Honorato) come se non bastasse perde anche l’orologio regalatogli da Adriana e mentre Angela (Claudia Ruffo) e Giulia (Marina Tagliaferri) parlano d’amore e di sentimenti, Maddalena dopo aver colpito De Maio alla testa, lo rapisce legandolo e imbavagliandolo, cosa avrà intenzione di fare la bella vendicatrice solitaria?

Silvia (Luisa Amatucci) cerca ancora di convincere in qualche modo Michele (Alberto Rossi) per passare le vacanze insieme elogiando il residence scelto, cosa farà il giornalista?

[adsense]

Gloria (Valeria Cavalli) ribadisce il suo ricatto a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) dopodichè litiga nuovamente con Greta e per finire in bellezza al Caffè Vulcano cerca anche di circuire Giorgio (Stefano Davanzati) ma Marina (Nina Soldano) arriva in tempo ma le provocazioni della diabolica Fournier non risparmiano neanche la Giordano.

Maddalena tortura De Maio per costringerlo a dirle la verità sulla morte del marito ma l’attesa sembra essere molto lunga, dopo le ennesime provocazioni di Gloria, Roberto le mette le mani al collo e tenta di ucciderla…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.