Beautiful, trama puntata del 21 Maggio

beautiful del 21 maggioIl momento della verità è arrivato e la “stridula” Hope (Kimberly Matula) scoprirà che il suo matrimonio non è stato perfetto, anzi.

La giovane, tra un acuto e un altro, continua a lacerare le nostre orecchie con il suo matrimonio perfetto, con la sua vita perfetta e piena ora che ha tutto mentre sappiamo che tutto finirà presto, almeno per ora.

Steffy (Jacqueline McInnes Woods) non riesce a convincere Brooke (Katherine Kelly Lang) che raggiunge la figlia alla sfilata.

[adsense]

La giovane Forrester chiama Liam per avvertirlo di non essere riuscita a fermarla e così lui le chiede di cancellare il video che li ritrae insieme in quella stanza d’albergo.

Steffy, prima di cancellarlo, lo invia al suo indirizzo e continua a guardarlo e riguardarlo sul suo telefono.

Tutti sono alla sfilata di Hope ma Ridge (Ronn Moss) prega la figlia di non scendere perchè se Liam ha già detto tutto ad Hope potrebbe succedere di tutto e così decide di raggiungerla nel suo ufficio.

In realtà quest’ultima non sa ancora niente visto che Liam è stato interrotto dai suoi mille impegni e così il matrimonio perfetto può andare in scena alla presenza dei giornalisti che possono godere anche di un bacio dei due piccioncini.

[adsense]

Alla fine della sfilata, però, Liam raggiunge Hope dietro le quinte e le dice che il suo non è stato un matrimonio perfetto visto che quando è tornato alla Masseria non era solo nella stanza ma con lui c’era Steffy…. A questo punto Hope non può far altro che chiedergli spiegazioni in merito a quello che è successo!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.