Beautiful anticipazioni americane, Brooke torna da Eric mentre Steffy….

beautiful anticipazioni americane_brooke e steffyCi risiamo ragazzi.

Ancora una volta Brooke (Katherine Kelly Lang) combina guai e gli altri ne pagano le conseguenze mentre Steffy (Jacqueline McInnes Woods) rischia seriamente di perdere Liam (Scott Clifton) ancora una volta.

Qualche settimana fa, infatti, vi avevamo annunciato il nuovo matrimonio tra i due e la gravidanza della giovane Forrester ma le cose, che cambiano davvero troppo rapidamente, sono già state rivoluzionate.

[adsense]

I due piccioncini hanno potuto prendere in mano la loro vita e andare avanti pensando al bambino che da lì a poco sarebbe arrivato. Sullo sfondo rimane Hope (Kimberly Matula) sempre pronta a lagnare per il suo Liam e per la vita che avrebbe voluto con lui, e così la sfortuna si abbatte su Steffy.

La sua passione per le moto l’ha portata ad avere un incidente in cui il bambino ha perso la vita. In una straziante scena toccherà al marito darle la brutta notizia sotto gli occhi della sua famiglia e del prezzemolino Hope. Questo potrebbe spingere i due verso una nuova rottura soprattutto perchè Liam aveva chiesto a Steffy di non viaggiare in moto.

Ecco il video struggente:

httpv://www.youtube.com/watch?v=z_rU0C8_FZE

[adsense]

Sull’altro versante, invece, la storia clandestina tra Bill (Don Diamont) e Brooke ha portato i suoi frutti: una gravidanza.

E così la nostra Logan può dirsi soddisfatta di aver fatto figli con quasi tutti i protagonisti della soap!!!

Per non rovinare la vita alla sorella, però, Brooke ha chiesto aiuto ad Eric (John McCoock) che potrà riavere la sua Logan a discapito di Taylor (Hunter Tylo) e avere la paternità di questo piccolo Spencer in arrivo!!! Riuscirà Brooke a portare avanti il suo piano? Lo scopriremo solo tra qualche mese….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.