Ascolti tv USA dal 12 al 17 maggio 2013: molti finali di stagione come Revenge, C'era una volta e How i met your mother

Ascolti tv USA dal 12 al 17 maggio 2013: molti finali di stagione come Revenge, C'era una volta e How i met your mother

Settimana di conclusione di molte serie tv americane in attesa della partenza di molti altri titoli per tutta l’estate, qui per alcune anticipazioni, si conclude la seconda di Revenge, quindi C’era una volta e l’ottava di How i met your mother con la rivelazione di chi sia la madre, Scandal supera addirittura Grey’s Anatomy, ma eccovi i dettagli completi dei vari ascolti tv.

[adsense]

La Top ten

1(1)-The Big Bang Theory-season finale (Cbs, giov.): 4.8 rat.-15.480 milioni
2(3)-Modern Family (Abc, merc.): 3.7 rat.-10.030 milioni
3(5)-Ncis (Cbs, mar.): 3.4 rat.-18.790 milioni
4(8)-How I Met Your Mother-season finale (Cbs, lun.): 3.4 rat.-8.570 milioni
5(4)-Scandal-season finale (Abc, giov.): 3.2 rat.-9.120 milioni
6(6)-Grey’s anatomy-season finale (Abc, giov.): 3.1 rat.-8.990 milioni
7(7)-2 broke girls-season finale (Cbs, lun.): 3.0 rat.-8.940 milioni
8(14)-The Office-series finale-doppio episodio (Nbc, giov.): 3.0 rat.-5.690 milioni
9(9)-Criminal Minds (Cbs, merc.): 2.6 rat.-10.560 milioni
10(10)-Ncis: Los Angeles-season finale (Cbs, mar.): 2.5 rat.-13.520 milioni

Dal’11esimo al 42esimo posto

11(12)-Mike & Molly (Cbs, lun.): 2.4 rat.-8.310 milioni
12(17)-I Griffin (Fox, dom.): 2.4 rat.-4.820 milioni
13(16)-C’era una volta-season finale (Abc, dom.): 2.3 rat.-7.330 milioni
14(20)-Castle-season finale (Abc, lun.): 2.1 rat.-11.160 milioni
15(19)-New Girl-season finale (Fox, mar.): 2.1 rat.-4.070 milioni
16(15)-Csi-season finale (Cbs, merc.): 2.0 rat.-9.530 milioni
17(24)-Elementary-season finale-doppio episodio (Cbs, giov.): 2.0 rat.-8.980 milioni
18(28)-Chicago Fire (Nbc, merc.): 2.0 rat.-6.900 milioni
19(23)-How to live with your parents (Abc, merc.): 2.0 rat.-6.140 milioni
20(27)-I Simpson (Fox, dom.): 2.0 rat.-4.016 milioni
21(29)-The Middle (Abc, merc.): 1.9 rat.-6.760 milioni
22(21)-Revolution (Nbc, lun.): 1.9 rat.-5.510 milioni
23(13)-American Dad (Fox, dom): 1.9 rat.-4.010 milioni
24(25)-Hawaii Five-0-season finale (Cbs, lun.): 1.8 rat.-7.860 milioni
25(30)-Revenge-doppio episodio-season finale (Abc, dom.): 1.7 rat.-6.120 milioni
26(34)-Nashville (Abc, merc.): 1.7 rat.-5.560 milioni
27(31)-Grimm (Nbc, mar.): 1.7 rat.-5.360 milioni
28(35)-Bob’s burgers (Fox, dom.): 1.6 rat.-3.380 milioni
29(26)-Law and order: unità speciale (Nbc, merc.): 1.5 rat.-6.480 milioni
30(36)-Body of proof (Abc, mar.): 1.4 rat.-8.600 milioni
31(37)-The Mindy Project-season fnale (Fox, mar.): 1.3 rat.-2.570 milioni
32(38)-Golden Boy (Cbs, mar.): 1.2 rat.-6.910 milioni
33(39)-Family Tools (Abc, merc.): 1.2 rat.-4.540 milioni
34(41)-Hannibal (Nbc, giov.): 1.1 rat.-2.460 milioni
35(42)-The Vampire Diaries-season finale (The Cw, giov.): 1.1 rat.-2.240 milioni
36(43)-Supernatural-season finale (The Cw, merc.): 1.0 rat.-2.310 milioni
37(45)-Arrow-season finale (The Cw, merc.): 0.9 rat.-2.770 milioni
38(-)-The Cleveland Show (Fox, dom.): 0.9 rat.-2.075 milioni
39(48)-Beauty and the beast-season finale (The Cw, giov.): 0.5 rat.-1.260 milioni
40(49)-Hart of Dixie-season finale (The Cw, mar.): 0.5 rat-1.190 milioni
41(51)-Nikita-season finale (The Cw., ven.): 0.4 rat.-1.080 milioni
42(50)-90210-doppio episodio-series finale (The Cw, lun.): 0.2 rat.-0.540 milioni

La tv via cavo

Game of Thrones (Hbo, dom.): 2.4 rat.-4.840 milioni
Bates Motel (A&E, lun.): 1.0 rat.-2.480 milioni
Mad Men (Amc, dom.): 0.8 rat.-2.360 milioni
Psych (Usa Network, merc.): 0.8 rat.-2.310 milioni
Army Wives (Lifetime, dom.): 0.7 rat.-2.310 milioni
The Client List (Lifetime, dom.): 0.7 rat.-1.790 milioni
Defiance (SyFy, lun.): 0.6 rat.-1.980 milioni
Veep (Hbo, dom.): 0.6 rat.-1.210 milioni
Nurse Jackie (Showtime, dom.): 0.3 rat.-0.840 milioni
The Borgias (Showtime, dom.): 0.2 rat.-0.749 milioni

Da Vinci’s Demons (Starz, ven. 10/05): 0.2 rat.-0.464 milioni

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.