Centovetrine, trama puntata del 16 Maggio

Centovetrine, trama puntata del 16 Maggio

Mag-Series intervista Alex Belli attore di Centovetrine_11Laura (Elisabetta Coraini) mette in chiaro che resterà vicino al fidanzato ma le cose tra loro non cambieranno, lei non lo perdonerà e non tornerà sui suoi passi.

Sebastian (Michele D’Anca) pensa che per loro possa esserci ancora un’altra possibilità ma Laura sembra categorica.

Daniela (Monica Ward) cerca di capire le intenzioni della figlia e poi la prega di fermarsi prima che sia troppo tardi.

[adsense]

Margot ha in mente solo una cosa: la vendetta, e nessuno sembra in grado di farle cambiare idea. Laura, infatti, incontra la giovane in commissariato e la prega di fermarsi perchè lei e Sebastian la distruggeranno.

Quest’ultimo, intanto, incontra gli inquirenti per le sue prime dichiarazioni e così, come consigliato da Laura, ammette la sua storia con Margot ma non le accuse che lei gli ha mosso.

Cecilia (Linda Collini) convoca Damiano (Jgor Barbazza) in Commissariato per chiedergli di diventare il suo informatore all’interno della discoteca dove lavora e dove vanno in scena dei loschi giri. Damiano, però, sembra non essere pronto a farlo anche se lei gli fa capire che questo potrebbe permettergli di tornare in Polizia.

Damiano non crede ai miracoli e soprattutto a coloro che l’hanno pugnalato alle spalle e così va via.

[adsense]

Ascanio (Rocco Giusti) consegna le prove della sua colpevolezza a Corradi (Mariano Rigillo) chiedendogli di essere il suo socio visto che solo lui può arrivare al cuore della holding e dargli le informazioni che gli serviranno per distruggere i Ferri.

In seguito, il giovane va a fare visita a Diana (Daniela Fazzolari) per invitarla a festeggiare il suo esame di licenza media ma i due vengono interrotti da Jacopo (Alex Belli) che ha ottenuto gli arresti domiciliari.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.