Centovetrine, trama puntata del 13 Maggio

centovetrine del 13 maggioNuovo sbandamento per Carol (Marianna De Micheli) che comunque vada riceverà altri soldi per il suo conto in banca. Questa volta non si tratta di un marito da spennare ma solo di un padre che non ha mai saputo di avere (sempre se quei capelli siano davvero suoi).

Corradi (Mariano Rigillo) dal fondo del suo letto d’ospedale sa che anche Carol adesso ha scoperto la verità e quando insieme aprono la busta con i risultati, eccoli mano nella mano a guardarsi negli occhi.

[adsense]

La donna non riesce a sostenere la situazione e non riesce a pensare al fatto che la sua vita si è basata sempre su una bugia. Carol deve lasciare la stanza e così quando torna a casa ha modo di sfogarsi con la figlia che la prega di non buttarsi a capofitto in questa situazione e di prendersi tutto il tempo che le serve per ristabilire un pò d’ordine.

Jacopo (Alex Belli) fa visita ad Ettore (Roberto Alpi) nella sua cella dopo l’isolamento e il tycoon lo invita a reagire e a trovare un modo per uscire di carcere e scoprire chi vuole rovinarlo.

Fuori dal carcere, intanto, Diana (Daniela Fazzolari) si prepara all’udienza per il marito ma prima di andare in tribunale si ferma a Centovetrine dove incontra Ascanio (Rocco Giusti) e si scusa per lui per averlo attaccato. I due sono di nuovo amici ma Ascanio le dirà quello che ha scoperto?

[adsense]

Oriana (Selvaggia Quattrini) ordina dei nuovi mobili per il suo ufficio ma Ettore cerca di scuoterla per spingerla a farsi una vita fuori dal carcere ma senza molto successo, o almeno così sembra fino a quando lei non lo bacia.

Thomas (Brando Giorgi) non può far altro che prendere atto della decisione di Cecilia (Linda Collini) ma è convinto che lei non sappia più amare e così le chiede di pensare bene a quello che è diventata.

Margot (Gaia Messerklinger) si è sfogata con i giornalisti accusando il suo amante di averla raggirata e non solo e adesso mancano poche ore allo scoppio della bomba mediatica…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.