Anticipazioni Tempesta d'amore dal 13 al 18 maggio 2013

Anticipazioni Tempesta d'amore dal 13 al 18 maggio 2013
Kira offre il suo aiuto a Martin che decide di allontanarla. Intanto, la ragazza riceve la visita di Jamal, un suo vecchio amico; Martin, vedendoli insieme, si scopre geloso. Ben presto, il prete scopre che il ragazzo rischia l’espulsione dal Paese e Kira gli chiede di ospitarlo.
Marlene sembra sopraffatta dai suoi sentimenti per Konstantin. Michael è deluso dal suo rifiuto ma alla fine Marlene capisce che è giusto vivere ciò che prova per il medico, riprendendo a godersi la vita.
Doris affida la gestione dell’hotel a Konstantin che si rende subito conto di non avere esperienza in tal senso, decidendo di chiedere supporto a Charlotte.
Hildegard e Alfons sono ancora alle prese con i loro problemi finanziari, quando ricevono una notizia inaspettata da Rosi Zwick: l’uomo ha ereditato cinquecento mila euro da un suo vecchio compagno di scuola. Per entrare in possesso dell’eredità, l’uomo dovrà sostenere dieci diversi fatiche, senza poterne parlare con la moglie.
[adsense]
Martin fa di tutto per aiutare Jamal, ottenendo l’ammirazione di Kira. Al tempo stesso, il parroco decide di soffocare i suoi sentimenti, chiedendo il trasferimento. Kira lo apprende, rimanendone sconvolta.
Kira rispetta la decisione di Martin di non avere più a che fare con lei. Ben presto però Jamal finisce nei guai e per nasconderlo la ragazza tenta di utilizzare la cappella ma Doris glielo impedisce. A quel punto, la ragazza minaccia di rivelare la verità sulla morte del primo marito della Van Norden.
Natascha invita Marlene e Michael a passare del tempo insieme a lei e Konstantin ma finisce per attirare l’attenzione su di sé. Non tutto va per il meglio ma Konstantin riesce a mettere a proprio agio la ragazza.
Fonte trame: tempestadamorelifeblog.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.