“Un medico in famiglia 8”: anticipazioni dodicesima puntata del 12 Maggio

“Un medico in famiglia 8”: anticipazioni dodicesima puntata del 12 Maggio

Prosegue con ottimi ascolti l’ottava serie della fiction di RaiUnoUn medico in famiglia“, che nell’undicesima puntata andata in onda domenica 5 Maggio ha ottenuto 6.285.000 di spettatori (22,12% di share) nel primo episodio intitolato “Casale vendesi“, e 6.155.000 di spettatori (25,40% di share) nel secondo episodio intitolato “La grande sfilata”. Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la dodicesima e penultima puntata della fiction andrà regolarmente in onda domenica 12 Maggio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella dodicesima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della dodicesima puntata, composta dai due episodi “Baci proibiti” e “New York New York” (per l’anteprima video della nona puntata potete cliccare qui).

  • Nel primo episodio, intitolato “Baci proibiti“: Dopo aver registrato le puntate di “Dolcissima Bianca” a Parigi, Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin) fanno rientro a Roma. Lo scenario che ritrovano, però, è ben diverso da quello che avevano lasciato: Maria (Margot Sikabonyi) e Marco (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista) hanno deciso di separarsi e Libero (Lino Banfi) cerca di celare la cosa ai due coniugi Martini. Ma ben presto la verità esce a galla, e Lele, dispiaciuto per quanto successo, decide di schierarsi dalla parte di Marco. Roberto (Alessandro Tersigni), intanto, continua a minacciare il padre, deciso a voler espropriare casa Martini costruendo una strada di pubblica utilità. Maria, però, non sa che Roberto era già a conoscenza dei suoi piani da tempo e che non le ha detto nulla solo per non perdere i suoi clienti. Anna (Eleonora Cadeddu), invece, soffre la separazione con Emiliano (Edoardo Purgatori, qui la nostra intervista)…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “New York New York“: Lele, dopo aver appreso quanto successo tra Marco e Maria, si rende conto che la figlia è ancora innamorata del giornalista, e così la invoglia a chiarire il suo rapporto con lui. Anche Anna cerca di far ragionare la sorella, spingendola tra le braccia di Marco. Resasi conto che Roberto non è l’uomo della sua vita, Maria si reca al porto per dichiarare il suo amore a Marco, ma qui l’attende una spiacevole sorpresa: il giornalista e Antonia (Carolina Di Domenico), infatti, sono in procinto di baciarsi. Sconvolta, Maria scappa via. Anna, intanto, comincia a nutrire dei sospetti nei confronti di Sonia (Alessia Agrosì), tanto da arrivare a pensare che il bambino che porta in grembo non sia di Emiliano e che abbia mentito solo per tenere il ragazzo legato a sè…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.