Rosso San Valentino, trama e link streaming ultima puntata dell'8 Maggio

rosso san valentino dell'8 maggioUna serie di colpi di scena e di verità nascoste ci hanno portato dritti dritti al finale di questa prima stagione di Rosso San Valentino. In attesa di scoprire se ci sarà un seguito (anche se tutti i misteri sembrano essere stati risolti nel finale di ieri), ci auguriamo tanto che la scrittura migliori e che alcuni errori non siano ripetuti anche in futuro.

Una puntata davvero imperdibile che ha messo insieme tutti i tratti del melò e ha tenuto incollati agli schermi gli affezionati, e non solo, del nuovo prodotto Rai. Colpi di scena, lacrime, la vittoria del bene sul male e tanti momenti davvero topici soprattutto negli scontri tra i fratelli Danieli (davvero ottimo Bastianello) o le scene con Guido, Andrea Giordana.

Quello a cui abbiamo assistito è una vera e propria escalation di emozioni che ha spinto Giovanni (Luca Bastianello) e Laura (Alexandra Dinu) verso la verità per salvare l’azienda e ritrovare quel bambino creduto morto per anni.

[adsense]

Il percorso di Laura è stato comunque molto più difficile visto che Lorenzo (Simon Grechi) e Daria (Elisabetta Pellini) hanno remato contro per tutto il tempo.

La giovane rintraccia il dottore, ma ormai è fuori di sè per via di una puntura fattagli da Daria, l’ostetrica sembra scomparsa e Lorenzo non ammette le sue colpe. Come farà a trovare il suo bambino? Le cose iniziano ad andare meglio quando scopre il nuovo indirizzo dell’ostetrica e può raggiungerla. Lei, nonostante l’avviso di Lorenzo, dice la verità a Laura anche se non sà il nome della famiglia affidataria.

Alla Danieli, invece, le indagini continuano e l’unico colpevole adesso sembra essere Vittorio (Luigi Di Fiore). Laura e Giovanni lo affrontano e lui racconta loro la verità. E’ stato lui a sabotare Rosso San Valentino su richiesta di Lorenzo che teneva in pugno anche lui. Anni prima, infatti, l’unico colpevole dell’incidente alla Danieli era proprio lui e non Pietro Argenti come tutti hanno creduto per anni.

Alla fine, Vittorio rilascia le sue dichiarazioni anche alla Polizia mentre Giovanni continua ad attaccare il fratello per scoprire la verità. Presto scoprirà che Lorenzo aveva in pugno anche lui, ma perchè? Nello stesso momento, Giovanni da una parte e Laura dall’altra, capiscono che quello che cercano è la stessa cosa.

Il bambino che Laura ha creduto morto è il piccolo Giacomo ed è proprio per questo che Lorenzo tiene in pugno Giorgio che, a questo punto, decide di denunciare Mariani alla Polizia.

[adsense]

Le cose si sono messe male e così Daria si prepara a fuggire insieme a Giacomo, da usare come lascia passare, ma il marito la supplica di portarlo con sè. In un primo momento la donna sembra accettare ma al momento di lasciare la casa gli punta una pistola contro e gli chiede di non seguirla. Laura sta ascoltando tutto e così decide di nascondersi in auto e si ritrova in viaggio con la nostra dark lady e il bambino che si accorge presto della sua presenza. Alla stazione di servizio i due tentano la fuga ma Daria li ritrova.

Non ci sono più vie di fuga per la donna che, quando si ritrova davanti ad un posto di blocco, perde il controllo dell’auto e finisce in acqua. Giovanni, che assiste alla scena, riesce a salvare Laura e il piccolo Giacomo ma di Daria non c’è più traccia. La Danieli e la sua famiglia possono iniziare una nuova vita proprio cominciando da Rosso San Valentino…

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.