Rosso San Valentino, ci sarà una seconda stagione?

rosso san valentino 2All’indomani della messa in onda dell’ultima puntata di Rosso San Valentino e del nuovo successo messo a segno dalla fiction Rai, siamo qui a chiederci se ci sarà un seguito per Laura (Alexandra Dinu) e Giovanni (Luca Bastianello) oppure no.

Quello raggiunto ieri sera è stato l’apice del successo per la fiction in salsa melò di Raiuno partita in sordina intorno al 17% di share e che è arrivata a punte del 22% negli episodi finali di ieri e martedì scorso.

I presupposti per continuare ci sarebbero tutti. Gli ascolti sono stati buoni e gli attori sono pronti a rimboccarsi le maniche e tornare sul set per nuove puntate, ma dal punto di vista narrativo cosa potremo aspettarci ancora dopo il finale di ieri?

[adsense]

Misteri vecchi e nuovi sono stati svelati nel finale di Rosso San Valentino e le uniche strade che rimangono aperte riguardano Daria (Elisabetta Pellini), non ritrovata dopo l’incidente d’auto, o Sofia (Lorena Cacciatore).

La prima potrebbe essere ancora viva e pronta a tornare per vendicarsi di tutti mentre la seconda, partita per la vergogna di quello che ha fatto il fratello, potrebbe tornare dopo un “lavaggio del cervello” magari in versione dark.

Buona parte dei telespettatori, però, potrebbe accontentarsi così e non chiedere un ulteriore forzatura della narrazione conclusasi in maniera trionfale ieri sera….

Voi da che parte state?

2 Comments

  1. Spero di si..di solito nn lo guardavo ma ora dp il finale di ieri sera lo adoro e spero k ci sarà una seconda stagione

  2. chiara

    si per me devono tornare tutte e due in versione dark sia daria che sofia; daria perche ha il coraggio di essere cattiva e sofia perche in definitiva e stata ingannata da giovanni per otto anni! vendetta e passione si!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.