Rosso San Valentino, trama e link streaming penultima puntata del 7 Maggio

rosso san valentinoRosso San Valentino è arrivata alla fine della sua corsa e questa sera sapremo come andrà a finire per i nostri protagonisti.

Sembra proprio che la fiction di Raiuno, nonostante la pessima scrittura e le scene davvero oscene (permettetemi il gioco di parole) a cui abbiamo dovuto assistere in queste puntate, avrà un futuro e quindi non ci resta che capire insieme che finale ci riserverà questa prima stagione…

Una serata col botto comunque quella di Raiuno che ieri ha totalizzato addirittura quasi il 22%, un risultato che davvero non si spiega per un prodotto di bassa qualità ma che forse deve ringraziare gli attori (Bastianello e Giordana in primis) che tengono bene in piedi la fiction.

Nella puntata di ieri, Giovanni (Luca Bastianello) si mette in testa di scoprire la verità sul sabotaggio soprattutto per salvare la sua Laura (Alexandra Dinu) sempre più in balia di Lorenzo (Simon Grechi) convinto di poterla riconquistare.

[adsense]

Laura lo ringrazia per esserle stata vicina ma mette in chiaro che il loro passato pesa su di loro come un macigno.

Presto, infatti, scopriremo che i due stavano insieme quando lei rimase incinta e lui la abbandonò per non avere il peso di quella ragazza senza soldi e di diverso ceto sociale e di quel bambino. I sogni di Laura si fanno sempre più ricorrenti fino a quando non capisce che i suoi sono ricordi: il bambino che ha avuto non è nato morto ma era vivo.

Giacomo, intanto, dopo aver assistito all’ennesimo litigio dei genitori, scappa di casa e solo a tarda sera sarà Flavia ad accorgersene. Daria (Elisabetta Pellini) pensa subito che suo figlio possa trovarsi a casa di Laura e così piomba a casa sua, con i suoi soliti modi, ma senza ottenere granché. Adesso anche la nostra bella Argenti si mette sulle tracce del bambino e lo trova al magazzino dei fiori dove una volta erano stati insieme.

Là i due si abbracciano e Laura fa una scoperta interessante: sembra che il piccolo Giacomo abbia il suo stesso dono, un olfatto davvero ben sviluppato. Lei gli fa avere un libro sui fiori che mette in allarme la madre che, a questo punto, affronta Lorenzo per capire di chi è figlio Giacomo.

A questo punto Lorenzo ammette che quello è figlio suo e di Laura.

Simone si presenta all’appuntamento per la rapina ma poi fugge via lasciando gli “amici” da soli. Loro, per ripicca, pensano bene di incendiare il suo garage quando lui si trova dentro. In quel momento arriva Giovanni che riesce a portarlo in salvo e a riconciliarsi con Laura.

La Danieli, intanto, finisce nelle mani di Mariani che indice una riunione straordinaria e con l’appoggio di Giorgio fa passare la sua sua linea innovativa in materia di prodotti e tagli alle spese.

[adsense]

Guido (Andrea Giordana) è molto deluso dal figlio e dall’amico e così lascia la Danieli almeno fino a quando non verrà a galla la verità.

Sofia ascolta una telefonata del fratello e capisce che c’è lui dietro al boicottaggio e così ne parla a Giovanni, che in quel momento si trova a casa di Laura dopo una notte d’amore.

Per aiutare la Danieli, Laura decide di andare a casa di Lorenzo fingersi interessata a lui per trovare in casa sua le prove per incastrarlo. In realtà, però, trova la sua cartella clinica e scopre che suo figlio era vivo quando è nato…. In quel momento a casa di Lorenzo è arrivata anche Daria che così decide di uccidere la sua possibile minaccia.

Fingendosi Flavia da appuntamento a Laura alla Danieli e quando lei arriva, la spinge in una delle vasche presenti nel capannone e chiude la botola…All’esterno, però, in macchina ad aspettare Laura c’è Giacomo….

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.