"Speciale TG5" – Intervista a Silvio Berlusconi sui processi di Milano: "Secondo la sentenza di primo grado avrei evaso il fisco per 3 milioni."

Silvio Berlusconi a Ballarò e i clown in politica - [Video] 

Nuovo appuntamento con lo Speciale TG5, Martedì 7 maggio, in seconda serata su Canale 5!

[adsense]

Un nuovo appuntamento per l’approfondimento giornalistico ideato da Clemente Mimun. Come si legge dal comunicato stampa, infatti, la puntata settimane dello Speciale TG5, sarà dedicata alle vicende di Silvio Berlusconi.

 Dopo la decisione di queste ore della corte di Cassazione di non accogliere lo spostamento dei processi Ruby e Mediaset da Milano a Brescia e alla vigilia dell’udienza di mercoledì per il processo d’appello sui diritti tv, Andrea Pamparana, in una lunga intervista a Silvio Berslusconi, fa il punto della situazione sui dubbi e sulle ombre della vicenda che lo vede imputato.

Secondo la sentenza di primo grado avrei evaso il fisco per 3 milioni. In quello stesso periodo il mio gruppo ha versato allo Stato 567 milioni. Che senso aveva una evasione di quella portata?

Tra gli altri temi della puntata:

[adsense]

  La battaglia del leader dei Radicali Marco Pannella sulla drammatica situazione delle carceri italiane.

·         Intervista a Renato Zero sul video realizzato per il suo “Amo Tour” dal regista Alessandro D’Alatri nel carcere femminile di Latina.

·         Prosegue il viaggio nei sotterranei delle grandi città italiane. Questa è la volta di Napoli  con il suo dedalo di cunicoli dove si incrociano cronaca e storia.

·         Per rimanere in clima partenopeo, una chiacchierata con l’attore napoletano del momento: Alessandro Siani.

·         Per concludere, l’inviata da New York Francesca Forcella illustra le novità dagli Stati Uniti nel mondo delle App per smartphone e tablet. Tra queste, una dedicata agli incontri tra single che consente di individuare “l’anima gemella” anche a pochi metri di distanza.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.