Beautiful, trama puntata del 6 Maggio

Beautiful, trama puntata del 6 Maggio

Beautiful, Ronn Moss (Ridge Forrester) cerca casa in ItaliaRitorno a Los Angeles per le star di Beautiful che possono tornare alle loro vite incasinate raccontando quello che è successo in Italia come un brutto/bel sogno.

Ridge (Ron Moss) e Steffy (Jacqueline McInnes Woods) raccontano il loro viaggio a Taylor (Hunter Tylo) davvero divertita soprattutto dal racconto della figlia che le parla del suo giro in paese il giorno delle nozze di Liam (Scott Clifton) e tutti gli incidenti che sono avvenuti fino alla caduta in acqua.

[adsense]

Ridge e Taylor ridono divertiti ma quando Steffy resta sola con la madre le racconta anche delle possibili macchinazioni di Bill (Don Diamont). Secondo la giovane, infatti, dietro all’arrivo di Deacon (Sean Kanan) in Italia ci possa essere proprio il magnate e secondo Taylor questo potrebbe farlo finire in carcere.

Bill, intanto, torna a casa dalla moglie per passare del tempo con lei e dirle quanto l’è mancata. I due, però, sono stati interrotti dall’arrivo di Karen e la sua compagna Danielle che volevano parlare con lui per raccontargli la verità sul loro rapporto.

A quanto pare, però, Bill non si smentisce mai e così caccia via in malo modo le due per avere del tempo da solo con la moglie.

Le due vanno via mentre Bill e Katie (Heather Tom) vanno in ospedale per un’ecografia.

Caroline e Thomas (Adam Gregory), invece, lavorano ai loro nuovi modelli tra un bacio e un altro sulla terrazza Forrester…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.