Anticipazioni Beautiful dal 6 al 10 maggio 2013

Anticipazioni Beautiful dal 6 al 10 maggio 2013

Karen (Joanna Johnson) e Danielle vanno da Bill (Don Diamont) e gli confessano di essere una coppia da diversi anni ma Spencer non dà molto peso alle due donne in quel momento perchè ha da fare con Katie (Heather Tom), i due infatti si recano dal ginecologo che gli fa scoprire che sono in attesa di un maschio, in seguito Karen confessa a Bill di essere omosessuale ma il magnate sembra accettare positivamente la rivelazione.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) racconta a Taylor (Hunter Tylo) di quello che ha passato in Italia e della pessima giornata trascorsa e di aver anche visto Hope e Liam mentre si sposavano, dopo la luna di miele i due piccioncini fanno ritorno a Los Angeles e subito Liam e Steffy si incontrano e la loro complicità è tangibile.

[adsense]

Brooke (Katherine Kelly Lang) convince Hope a troncare qualsiasi contatto con Deacon (Sean Kanan), poi sia Hope che Brooke raccontano a Katie le varie vicissitudini italiane e le dicono che Bill si è comportato bene ma non sanno ancora che dietro il ritorno di Deacon ci sia proprio lui.

Brooke scopre un video di Liam in cui compare anche Steffy nel momento in cui lui credeva che Hope lo avesse lasciato all’altare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.