Amici 2013, puntata del 3 maggio 2013: se la passa male Edwyn

Amici 2013, puntata del 3 maggio 2013: se la passa male Edwyn

Edwyn sta male, dice che non ce la fa più e gli viene sempre voglia di piangere; Verdiana, preoccupata anche per la squadra, manifesta una certa insofferenza per i suoi atteggiamenti “da bambino”: – sembra che stai male solo tu, che hai paura solo tu, pensavo fossi più maturo…- Edwyn si dice deluso dalle parole di Verdiana e dice che non può accettare questo attacco da parte sua; cala un silenzio tra i due che poi però si abbracciano, Verdiana ha una crisi di pianto, lui: – io ti voglio bene veramente Verdiana, se sabato esco dovrei lasciarti con questo ricordo? con te che mi dici queste cose brutte? per me tu sei la cantante migliore, ti stimo…- e parte un nuovo abbraccio.

La squadra Bianca commenta l’uscita del disco di Amici 2013, tracciando un breve profilo di tutti i cantanti che se ne sono resi protagonisti: Greta, Ylenia, Verdiana, Emanuele, Moreno, Costanzo,Angela, Edwyn, Chiara, Andrea. Intanto continua la crisi di Edwyn che, sfogandosi con i compagni, ripercorre le tappe della sua vita dicendosi insoddisfatto della sua esperienza ad Amici; più tardi viene raggiunto da Miguel Bosè che cerca di risollevarlo, dicendogli che ha sempre creduto in lui e nel suo talento di musicista, cantante e autore; ma aggiunge che non deve partire sconfitto perché questo non lo aiuterà di certo: – ve l’ho detto sin dall’inizio “carpe diem!”, voglio vederti sorridere, scherzare, poi tornerai alla tua vita, ma ora sei qui, sii positivo, fai squadra con gli altri e fatti dare forza anche da loro! io non ti voglio perdere, ma sta tutto nelle tue mani…sei grande – poi un abbraccio e via.

[adsense]

Più tardi, nel videobox, Edwyn parla di “Mattia” e si riconosce nel protagonista della sua canzone, con tutte le sue caratteristiche e le sue debolezze: – io sono Mattia…- Come tutte le settimane arriva il momento del “Toto-giudice speciale” e dopo diversi errori di rito da parte delle due squadre arriva il nome giusto da parte dei Bianchi, ma solo dopo il 17° indizio: Carlo Verdone! i Blu devono pagare pegno e la prima penitenza è per Edwyn che deve aggirarsi senza pantaloni per la casa e Ylenia deve catturarlo, la seconda è che Verdiana e Nicolò devono darsi un bacio a stampo; lei scappa, ma poi messa alle corde deve cedere.

Emma arriva dai Bianchi e predica concentrazione e tranquillità, un bacio e un bocca al lupo per tutti e poi via!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.