Un posto al sole, anticipazioni dal 6 al 10 maggio 2013

Un posto al sole, anticipazioni dal 6 al 10 maggio 2013

Sempre più combattuto tra lo strano legame con Maddalena e il desiderio di recuperare la propria famiglia, Michele (Alberto Rossi) decide di parlare con Silvia (Luisa Amatucci). Il rapporto tra Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) si fa sempre più teso e, a peggiorare ulteriormente la situazione, Ferri propone al figlio un lungo viaggio di lavoro. Il destino sembra proprio deciso a riunire Guido (Germano Bellavia) e Cinzia e così, quando Otello si fa male alla schiena…

Mentre Silvia si sforza di accettare la richiesta di Michele di dargli un po’ di tempo, Maddalena, determinata a trovare Sannitaro, chiederà l’aiuto del giornalista che si ritroverà coinvolto in una situazione davvero pericolosa. Serena, sentendo Filippo ormai sempre più distante, arriverà a prendere una necessaria quanto dolorosa decisione. Guido, in crisi, cercherà l’aiuto degli amici per interpretare la lettera che gli ha inviato Loredana. Ma il risultato sarà che si ritroverà sempre più confuso.

[adsense]

Nonostante sia rimasto profondamente deluso dal comportamento del ragazzo, Franco (Peppe Zarbo) non potrà fare a meno di preoccuparsi per Genny, dopo averlo incontrato casualmente per strada e aver avuto la netta – e come vedremo drammaticamente esatta – sensazione che si stia cacciando in qualche guaio… Mentre Michele si lascia sempre più pericolosamente coinvolgere dalla vita di Maddalena, il rapporto fra lui e Silvia sembra irrimediabilmente destinato a naufragare… Anche il rapporto tra Filippo e Serena è stressato dalle tensioni e da troppi “non detti”, al punto che uno spiacevole equivoco potrebbe comprometterlo per sempre…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.