Benvenuti a Tavola Nord Vs Sud, trama e link streaming puntata del 30 Aprile

benvenuti a tavola del 30 aprileCola a picco questa seconda, sfortunata stagione di Benvenuti a Tavola Nord Vs Sud che ieri sera non solo ha perso la gara degli ascolti ma che ha toccato nuovi minimi di stagione.

Cosa è successo ai nostri cuochi dopo lo “scherzetto” di Pollica?

Nell’episodio “Can che abbaia non morde”: I Perrone e I Conforti sono tornati a Milano e sono nuovamente in guerra, almeno i nostri due cuochi visto che le loro mogli continuano a frequentarsi ed Elisabetta (Debora Villa) da ragione a Paolo (Giorgio Tirabassi) e all’amica Anna (Lorenza Indovina).

Paolo è molto arrabbiato con Carlo (Giorgio Tirabassi) che, intanto, ha il suo bel da fare con Renato che gli soffia il posto.

[adsense]

Leone, infatti, saputo dell’eredità mette Renato al posto di suo genero con la speranza di risolvere i suoi problemi economici ma senza successo. Renato, però, perde il cane, che muore investito da un auto, e i soldi. A questo punto, Carlo riprende il suo posto e lo licenzia…

I Perrone, invece, sono costretti a mettere all’asta i gioielli di famiglia per riuscire a pagare la prima rata dell’ipoteca.

Sullo sfondo, intanto, Emilio (Fabio Troiano) continua a mettere in atto un piano dopo l’altro per conquistare Maddy (Marianna Di Martino) e questa volta arriva a costringere un amico a fingersi regista. L’uomo, però, dovrà spingersi oltre allungando le mani sulla giovane per permettere ad Emilio di correre in suo soccorso.

Grazie ad un colpo sul naso, Carlo sente nuovamente gli odori e i sapori.

Nel finale, Anna si intrufola in casa di Irene (Vanessa Incontrada) per scoprire se è davvero una rovina famiglie mentre Paolo può pagare la prima rata dell’ipoteca.

Nell’episodio “47 morto che parla“: Gli strozzini si presentano al Meneghino per riscuotere i proprio soldi ma Leone non può pagare e così finisce in ospedale con un braccio rotto. Anche a questo punto non dice la verità alle figlie, mentendo sulla natura del suo “incidente”.

Carlo si rimette all’opera in cucina e riassume l’amico ma come lavapiatti.

Filippo riesce finalmente a vincere le sue paure segnando un calcio di rigore durante una partita mentre Giovanna si mette in tiro per attirare l’attenzione di Ivan riuscendoci.

[adsense]

Emilio si prende cura del finto Fuffy di nascosto da suo cugino mentre quest’ultimo acquista una gallina che fa uova a ritmo di musica, idea che piace molto ai clienti che possono avere “spettacolo” e uova fresche.

Speziali potrebbe salvare Leone e il suo ristorante grazie ad un accordo “segreto” ma prima di dargli i suoi soldi, muore a causa di un infarto causato da un mix di viagra ed alcol.

Come una sorta di weekend con il morto, Carlo e Renato spostano il cadavere al ristorante dei Perrone che, quando lo scoprono, lo riportano al Meneghino. I due amici, così, finiscono in commissariato.

Gli strozzini tornano da Leone che, questa volta, dovrà cedere il ristorante…

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.