Un posto al sole, anticipazioni dal 29 aprile al 3 maggio 2013

Un posto al sole, anticipazioni dal 29 aprile al 3 maggio 2013

Mentre Silvia (Luisa Amatucci) tenta un timido riavvicinamento, Michele (Alberto Rossi) vive un profondo momento di crisi per la presenza di Maddalena nella sua vita. Sempre più dedita a prendersi cura di Eugenio (Paolo Romano), al punto di trascurare se stessa, l’atteggiamento di Viola (Ilenia Lazzarin) desta sempre più angoscia e preoccupazione in Ornella e Raffaele. Guido (Germano Bellavia) decide di voltare pagina e assecondare il ritorno nella sua vita di Cinzia mentre continua inconsapevolmente a suggerire a Rossetti di non darsi per vinto in amore…

Ignara di quanto accaduto tra Michele e Maddalena, Silvia chiede al compagno di restare a casa con lei. Dopo giorni di apparente calma tra Serena e Filippo l’argomento paternità riesplode evidenziando sempre più l’incomunicabilità tra i due. Evitato fortunosamente l’infausto incontro in sua presenza tra Cinzia e Rossetti, Guido vorrebbe passare la notte con la donna…

[adsense]

Mentre Serena cerca di restaurare un dialogo con Filippo, Tommaso sfrutta la sua posizione per mettere in atto un piano cinico e spietato ai danni di Giorgio. Delusa dal rifiuto di Michele, Silvia si chiude in se stessa, mentre Michele, roso dai sensi di colpa, dovrà confrontarsi con le aspettative e i desideri di Rossella. Niko decide di partecipare con Manuela al concerto del primo maggio a Roma, suscitando le paure di Renato che, superando i confini spazio-temporali, si proietterà in uno strano scenario fantascientifico…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.