Benvenuti a Tavola Nord Vs Sud, trama e link streaming puntata del 23 Aprile

Benvenuti a Tavola Nord Vs Sud, trama e link streaming puntata del 23 Aprile

benvenuti a tavola puntata del 23 aprileLa fusione è nell’aria per i nostri due famosi ristoranti ma, ancora una volta, ci sono i buoni e i cattivi, cattivi che, per fortuna vengono smascherati giusto in tempo.

Questo è il succo dei due episodi andati in onda ieri sera su Canale 5 per la seconda stagione di Benvenuti a Tavola che quest’anno sta soffrendo molto nella guerra degli ascolti.

Nel primo episodio “Come ci chiameranno“: Carlo (Fabrizio Bentivoglio) è convinto che l’unico modo per riuscire a raggiungere il suo scopo (ovvero ingrandire il suo ristorante) è quello di soffiarlo al suo rivale e così rieccoci qui punto e a capo.

Conforti mette in atto la nuova fase del suo vecchio piano e così incontra Paolo (Giorgio Tirabassi) per proporgli una fusione tra i due ristoranti.

[adsense]

Perrone si fa avanti con la scusa della crisi, del calo dei clienti e delle tasse ma a quanto pare non riesce a convincere Paolo che, almeno in questo primo momento, dice no alla sua proposta. Questo manda in tilt Carlo che aveva già pensato a tutto grazie all’aiuto di Renato, che presto avrà la grossa eredità che un’anziana cliente deceduta gli ha promesso.

Le cose cambiano, però, quando i Perrone ricevono una lettera dalla banca e scoprono così di essere stati raggirati dai precedenti proprietari del locale: adesso sanno che sul ristorante grava un’ipoteca da 120mila euro.

Cifra che andrà saldata in un mese altrimenti i coniugi Perrone perderanno il loro ristorante e non solo…

A questo punto Paolo e Carlo si incontrano per mettere in chiaro alcuni punti cominciando da un menù comune. Ad accordo raggiunto, Paolo invita il socio a partire per Pollica per raggiungere il suo notaio di fiducia che preparerà le carte della fusione….

Nel secondo episodio “Tutti a Pollica“:

Una sorta di Benvenuti al Sud va di scena in questo episodio in cui tutti e 4 più i due figli (innamorati tra le altre cose) si mettono in viaggio per Pollica. Durante il viaggio si susseguono lamentele e luoghi comuni ma una volta arrivati sul posto, i due milanesi rimangono colpiti da panorami e accoglienza. In questo caso, infatti, i due saranno affidati alle sapienti mani di due anziane zie di Paolo che si fanno in 4 per i loro ospiti anche in cucina…

Giovanna ha modo di rivedere i vecchi amici e il suo ex fidanzato ma questo la spinge a pensare che la sua vita è ormai cambiata e nel suo futuro ci sono Milano e il bell’Ivan, sarà pronta a dargli finalmente una possibilità?

[adsense]

E’ proprio Giovanna che, per caso, ascolta una telefonata in cui Conforti ammette di voler fregare Perrone con la scusa della fusione e che dopo l’accordo, con un aumento di capitale, diventerà socio di maggioranza e quindi il titolare.

La giovane ferma il padre che urla contro tutto il suo odio allo storico rivale. Anche Anna ed Elisabetta sono sconvolte perchè non si aspettavano un atto del genere da Carlo…

A Milano, intanto, Leone cede un garage allo strozzino per pagare i suoi debiti mentre Emilio (Fabio Troiano) stipula un immaginario contrattino con Irene (Vanessa Incontrada) per far ingelosire Maddalena e arrivare a conquistarla…. resterà davvero un gioco?

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.