Grimm, trama primi due episodi della seconda stagione

Grimm, trama primi due episodi della seconda stagione

grimm 2x02Dopo il sorprendente finale della prima stagione, è tornata su Premium Action Grimm con i nuovi episodi della seconda stagione.

La rilettura in chiave crime delle storie dei fratelli Grimm vanno avanti con successo e solo nei primi due episodi scopriremo ulteriori dettagli sulla vita dei Grimm, sulle famiglie reali e su quello che è accaduto alla nostra Bella Addormentata, Juliette.

Il primo appuntamento è stato caratterizzato da un doppio episodio ma nelle prossime settimane dovremo accontentarci di un solo episodio ogni lunedì sera.

Nell’episodio 2×01 “Denti maligni“:

Juliette è ancora in ospedale in coma e così Nick pensa bene che sia meglio dedicare le sue energie ad altro. Ecco perchè il nostro Grimm torna a lavoro mentre cerca di districarsi con la madre combattendo tra la voglia di darle fiducia e la paura di essere raggirato. La donna, infatti, è alla ricerca delle monete dicendo che più lontane siano da lui è meglio è.

[adsense]

Ma sarà davvero così?

Intanto, Rosalee scopre quello che è accaduto al gatto di Adalinde e quindi a Juliette e, così, insieme a Monroe raggiunge Nick. Il loro incontro da molto fastidio a Kelly, la madre di Nick, infatti, trova fuori luogo l’amicizia tra un Grimm e i loro nemici.

Renard, intanto, spinge la madre di Adalinde a risolvere il guaio combinato da sua figlia e così lei si reca da Rosalee per trovare i giusti ingredienti. La giovane informa Nick che teme per la vita della fidanzata.

Intanto, il nostro poliziotto viene coinvolto in un caso di omicidio insieme al suo collega, ancora turbato dopo gli avvenimenti del finale della prima stagione. Su una nave cargo si sono verificati alcuni omicidi ma il caso viene affidato all’FBI che “rubano” le informazioni dei nostri poliziotti, o almeno così sembra. Nick, infatti, portata la madre nella roulotte, le chiede aiuto riguardo al caso e così scopre che un Mauvais Dentes è arrivato in città proprio per uccidere lui.

Renard scopre tramite Kimura che i Grimm sono due e così avverte le Famiglie in Italia mentre il Mauvais Dentes avverte il suo capo di aver individuato il Grimm. Mentre in carcere Kimura viene avvelenato, fuori Nick riceve una chiamata da un agente dell’FBI nelle mani del Mauvais Dentes che arriva all’appuntamento e viene attaccato…

Renard, nel finale, beve la pozione preparata dalla madre di Adalinde e che può aiutarlo a risvegliare Juliette.

Nell’episodio 2×02 “Il bacio“:

Renard ha bevuto la pozione che lo renderà un uomo puro e solo allora potrà risvegliare Juliette con un bacio. Nick arriva in ospedale per mettere alcune gocce negli occhi della sua fidanzata, in questo modo lei sarà in grado di non cancellare tutti i suoi ricordi.

[adsense]

A quanto pare, però, il giovane poliziotto è arrivato troppo tardi visto che la donna non si ricorda più di lui….

Nick viene convocato sulla scena di un nuoco crimine, lo stesso che lo ha visto coinvolto. Gli agenti dell’FBI sanno che i loro colleghi sono morti e che questo centri qualcosa con Nick visto che un dna molto simile al suo è stato reperito sulla scena del crimine. Per questo viene quasi arrestato ma alla fine viene rilasciato per mancanza di prove.

Nel finale, un triste Nick accompagna la madre alla stazione per la partenza non prima di averle consegnato le monete. La donna, però, invece di partire, ruba una macchina….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.