Mattino Cinque – Intervista a Valentina Misseri: "Quando mio padre ha confessato io, da figlia, gli ho creduto…”

valentina-misseri

INTERVISTA ESCLUSIVA A VALENTINA MISSERI:

“Non cerco un confronto con zia Concetta….Quando mio padre ha confessato io, da figlia, gli ho creduto…..Zia Concetta dice che Sarah potrebbe aver scoperto qualcosa di losco o di squallido. Ma tu ci hai lasciato tua figlia, cosa ci può essere di losco in una famiglia normalissima?”

[adsense]

 Valentina Misseri è intervenuta oggi, lunedì 22 Aprile, in un’intervista esclusiva a Mattino Cinque. L’intervista realizzata dall’ormai conosciutissima e bravissima Ilaria Cavo, ha permesso alla ragazza di chiarire molte sue posizioni: “Vorrei essere apprezzata per il fatto di non aver parlato prima della sentenza, e l’ho fatto per non influenzare né l’opinione pubblica nè la corte……durante la sentenza pensavo solo a mia sorella; qualche giorno prima l’avevo sentita ed era in ansia perché non sapeva cosa avrebbe fatto se la Corte avesse pronunciato la parola ergastolo”.

La ragazza poi interviene sul rapporto con la zia Concetta ovvero Concetta Serrano, madre di Sarah Scazzi:

“Io non cerco un confronto con zia Concetta perché una volta, in un’intervista, disse che contro di me non aveva nulla, ma cercava la verità. Lei vuole sentirsi dire che mia madre e mia sorella sono colpevoli, ma se io non la penso così che ci vado a fare da lei?…..Ho sentito dire anche da zia Concetta che forse Sarah potrebbe aver scoperto qualche segreto, qualcosa di losco o di squallido. Ma questa domanda la rivolgo a lei: tu ci hai lasciato tua figlia, che cosa ci può essere di losco in una famiglia normalissima?”.

[adsense]

Subito dopo Valentina passa a parlare del padre: “Quando papà ha confessato tutto  io, da figlia, ci ho creduto. Sono stata accusata di essere la regista delle ritrattazioni di mio padre, di averlo convinto ad addossarsi tutte le colpe. Ma quando sono andata da lui in carcere e mi ha confessato di aver ucciso Sarah, io avevo una telecamera puntata dietro le spalle; se sapevo di essere intercettata, perché avrei dovuto chiedergli di addossarsi tutte le colpe?”

L’intervista poi, viene conclusa con una serie di considerazioni della stessa Valentina: “Una ragazza per gelosia uccide una cuginetta di 15 anni? Ivano parlava continuamente di altre ragazze, di ex, o di ragazze che frequentava in quel momento, ma sono tutte vive. Io non ho ancora capito il movente di mia mamma….visto che è stato ritenuto dagli inquirenti un omicidio d’impeto, come è possibile? Una impazzisce e l’altra pure? Un’intera famiglia ha avuto un raptus?”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.