Beautiful, trama puntata del 19 Aprile

Beautiful, trama puntata del 19 Aprile

beautiful del 19 aprileBill (Don Diamont) aspetta nel suo buco l’occasione di uscire fuori e colpire la preda.

E mentre il magnate continua a ribadire il fatto che Deacon (Sean Kanan) non ha possibilità di scelta, fuori la vita continua per tutti ma soprattutto per le Logan che vedono realizzarsi i loro sogni d’amore.

La romantica Puglia fa da sfondo a due storie d’amore, una la brutta copia dell’altra, e così troviamo Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ron Moss) a scambiarsi promesse d’amore seduti all’ombra di un ulivo millenario.

[adsense]

I due tornano in albergo e Ridge esce per dare la notizia a Steffy (Jacqueline McInnes Woods) che, invece, lo cerca nella sua stanza dove trova una sognante Brooke. Quest’ultima la invita a reagire e a non mollare, restando in Italia potrà mettere fine a questa storia e mettendo da parte le difficoltà che potrebbero derivarne.

Dopo la discussione con Brooke, Steffy sembra essere soddisfatta e così sta per tornare nella sua stanza ma si accorge dell’anello di fidanzamento e così chiede spiegazioni.

Brooke le spiega la lieta novella e così quando Ridge torna in stanza scopre che la figlia è stata lì per cercarlo e che sa già del suo nuovo fidanzamento con la moglie.

[adsense]

Liam (Scott Clifton) e Hope continuano a girare per la città fino a che non incontrano il prete e vedono una bellissima chiesa. Hope è davvero entusiasta della piccola chiesetta nel centro di Alberobello e così chiede a Liam di cambiare i loro piani e sposarsi proprio lì.

Il giovane la accontenta sperando che non cambierà anche il marito! Mentre i due piccioncini si baciano con passione per strada, Bill, uscito dalla sua tana, li avvista….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.