Beautiful, Ronn Moss (Ridge Forrester) cerca casa in Italia

Beautiful, Ronn Moss (Ridge Forrester) cerca casa in Italia

Tutti pazzi per l’Italia tranne che per la politica e le tasse ovviamente, cosi anche Ronn Moss il mascellone più famoso della televisione e le soap che ha interpretato per tantissimi anni Ridge Forrester in Beautiful, dopo aver lasciato la soap che lo ha reso famoso, ora sta cercando casa in Italia, precisamente una casa in Toscana.

A riportare la notizia il settimanale Nuovo, l’attore dopo la permanenza da noi per registrare le puntate in Puglia che stiamo vedendo proprio in questi giorni, è stato talmente affascinato dai nostri posti da volere ora acquistare casa ma in Toscana.

[adsense]

Voglio avere il tempo di pensare a me stesso, agli affetti e alla musica. Ogni volta che arrivo in Italia non voglio più andare via. Ho lavorato spesso qui, non solo per Beautiful. Sono state tutte esperienze umane e professionali a dire poco straordinarie, perchè gli italiani sono persone unicheMi piace molto la Toscana. Amo la sua primavera, i suoi colori incredibili e quei profumi che mi fanno sentire libero. Questo Paese è uno spettacolo assoluto.

E bravo “mascellone”!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.