Fiction: “Rex 5”: anticipazioni seconda puntata del 19 Aprile

Fiction: “Rex 5”: anticipazioni seconda puntata del 19 Aprile

Fiction: “Rex 5”: anticipazioni seconda puntata del 19 Aprile

Prosegue con discreti ascolti la nuova serie della fiction con Ettore BassiRex“, che nella prima puntata della quinta serie andata in onda venerdì 12 Aprile ha ottenuto 2.361.000 di spettatori (8,44% di share) nel primo episodio intitolato “La Tigre“, e 2.479.000 di spettatori (9,50% di share) nel secondo episodio intitolato “Superstar”.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda puntata della fiction andrà regolarmente in onda venerdì 19 Aprile, sempre in prima serata su Rai Due.

Ma cosa succederà nella seconda puntata della quinta serie? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata, composta dai due episodi “Un delitto quasi perfetto” e “Il tempo non guarisce le ferite”.

  • Nel primo episodio, intitolato “Un delitto quasi perfetto“: Davide Rivera (Ettore Bassi) e Rex indagano sulla morte di un uomo, avvenuta nella sauna della sua villa alla periferia di Roma. La vittima è stata stroncata da un collasso: la porta della sauna era infatti incastrata, causando la sua morte da infarto indotto da calore. La vittima era un uomo d’affari che investiva denaro in aziende di vario genere. Nel corso delle indagini, Davide capisce subito che non si è trattato di un semplice incidente: l’amante, il fratello e la fidanzata dell’uomo avevano tutti un motivo per ucciderlo…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Il tempo non guarisce le ferite“: In un cantiere edile si verifica un incidente che sembra una tragica fatalità: un giovane manovale cade da un ponte e muore. Nel corso delle indagini, Davide scopre che la vittima era stato l’ex amante di una ricca vedova, nonchè proprietaria del cantiere. L’uomo, però, si era poi innamorato della figlia della donna…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.