Beautiful, trama puntata del 16 Aprile

Beautiful, trama puntata del 16 Aprile

beautiful del 16 aprileSteffy (Jacqueline McInnes Woods) sembra proprio non riuscire a reggere la situazione e mentre Hope (Kimberly Matula) gira per la masseria in costume baciando il suo futuro marito, la giovane Forrester continua a trovarseli davanti in atteggiamenti intimi e senza l’occasione di potersi cambiare visto che non ha bagagli con sè.

[adsense]

Steffy continua a pensare ai bei momenti con Liam (Scott Clifton) che, intanto, sembra essere felice con la sua futura moglie.

Felici sembrano essere anche Ridge (Ron Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) che tra un bacio e l’altro parlano di olive, ulivi e la storia della Puglia. I due continuano a parlare di olive giganti e di quanto sia stupenda questa zona che hanno scelto per il matrimonio ma intanto rimangono chiusi in camera…

Bill (Don Diamont) è in volo verso l’Italia con la sua arma segreta ma quando arriva sul luogo deve tenere nascosto Deacon (Sean Kanan) in attesa che arrivi il momento giusto. Il galeotto sembra volersi quasi ribellare a Bill ma senza nessun risultato. Lui lo prega di rimanere al suo posto fino a quando non lo deciderà lui.

[adsense]

Steffy si accorge che non può reggere la situazione e così decide di andare via non prima di averlo comunicato ad Hope che non riesce a fermarla in nessun modo.

Proprio mentre la ragazza sta per andare via disperata, Bill arriva con la sua auto e la ferma.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.