Don Matteo 9, anticipazioni trama e nuove location

Don Matteo 9, anticipazioni trama e nuove location

I nuovi episodi di Don Matteo 9 si gireranno in quel di Spoleto a partire dal 13 maggio ma come anticipato anche dal Giornale dell’Umbria che anticipa nuove location e per l’occasione anche qualche piccolissima anticipazione sulle nuove trame, non ultima il trasferimento del caro Don Matteo (Terence Hill) a Roma.

Sono state scelte la canonica e la parrocchia del nostro protagonista ma anche la nuova caserma dei Carabinieri dove si insedierà il capitano Tommasi (Simone Montedoro) e del maresciallo Cecchini (Nino Frassica), inoltre alcune riprese saranno effettuate a Foligno presso il chiostro dell’Abbazia di Sassovivo, inoltre la scena iniziale della nuova serie vedrà il trasferimento di Don Matteo da Gubbio a Spoleto, il sacerdote sarà chiamato infatti a Roma per essere quindi destinato alla sua nuova ubicazione.

Insomma sarà un modo anche per valorizzare bellezze di quelle zone ma anche per portare nuova linfa agli albergatori della zona che si organizzeranno per ospitare la troupe e gli attori, in tempo di crisi tutto fa brodo ed è utile.

[adsense]

Intanto martedi 16 aprile inizieranno i casting dalle 10:00 alle 13:30 per selezionare le donne mentre nel pomeriggio toccherà agli uomini.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.